Quote:
Originariamente inviato da logu
Logu si skerza eh....cmq ti consiglio di tenere questa versione fino a quando uscirà ice cream sandwich italiano,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Logu si skerza eh....cmq ti consiglio di tenere questa versione fino a quando uscirà ice cream sandwich italiano,
Ok, attenderò.
Quando uscirà quella Ufficiale Italiana la metterò da Odin o da Kies?
Grazie,
Logu
Quote:
Qui tutti consigliano sempre odin
come hai detto tu stesso kies non ti rileva niente per cui... credo da odin obbligatorio...oltre che sicuramente piu veloce ...
Io ho scaricato tutto l'occarrente per aggiornare tutto a ICS sul mio GT-I9100 (brand 3) ma, al momento di fare tutto me la sono fatta un po' sotto e mi sono bloccato XD
Meglio... Perché se sei brand prima converrebbe sbrandizzare... Oppure aspetti che la tre lo faccia uscire
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
comunque una volta attaccato il telefono a KIES e rilevato che non era aggiornabile tramite KIES. E mantenuto la ICS (che avevo messo tramite Odin), adesso, una volta l'ho riavviato ed è andato in "modalità provvisoria" e ora, riavviandolo, è tornato normale ma sono sparite praticamente tutte le app non Samsung, anche quelle comprate (io ho 100% di app ufficiali comprate (o free) da Android market.
Strano..
AGGIORNAMENTO: al 3° riavvio si rivedono le app (persa tutta l'organizzazione in cartelle)
stradaccordo...
Buon giorno a tutti
Ho un dilemma composto e non son oriuscito a trovare una spiegazione "convincente" tra i vari post letti, vediamo se c'è il modi di farmi capire un paio di cosette.
Premetto che ho appena preso l'S2 brand tre , ed ho un piastrellone il Note con cui mi trovo bene, ma non so niente dell'S2.
Allora:
Il mio S2 ha quewsto software
Codice modello
GT-I9100
Versione Android
2.3.5
Versione banda base
I9100NEKI2
Versione Kernel
2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395
root @DELL149#2
Versione build
GINGERBREAD XWKI8
So di doverlo aggiornate o via ota o via kies.
Ma il dilemma
Un amico ha fatto l'aggiornamento ed ora ha la batteria che gli dura 6 ore scarse
(il tutto è successo subito dopo l'aggiornamento per cui presumo ch ele cose siano correlate)
Per cui sapendo che devo fare l'aggiornamento che faccio?
Lo faccio con ota, con kies?
Con il caricabatterie inserito o non inserito?
Oppure aspetto i prossimi due messi e lo aggiorno direttamente con ICS????????????????
Non so che fare?
AIUTO