Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainoldo
Buon giorno a tutti
Ho un dilemma composto e non son oriuscito a trovare una spiegazione "convincente" tra i vari post letti, vediamo se c'è il modi di farmi capire un paio di cosette.
Premetto che ho appena preso l'S2 brand tre , ed ho un piastrellone il Note con cui mi trovo bene, ma non so niente dell'S2.
Allora:
Il mio S2 ha quewsto software
Codice modello
GT-I9100
Versione Android
2.3.5
Versione banda base
I9100NEKI2
Versione Kernel
2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395
root @DELL149#2
Versione build
GINGERBREAD XWKI8
So di doverlo aggiornate o via ota o via kies.
Ma il dilemma
Un amico ha fatto l'aggiornamento ed ora ha la batteria che gli dura 6 ore scarse
(il tutto è successo subito dopo l'aggiornamento per cui presumo ch ele cose siano correlate)
Per cui sapendo che devo fare l'aggiornamento che faccio?
Lo faccio con ota, con kies?
Con il caricabatterie inserito o non inserito?
Oppure aspetto i prossimi due messi e lo aggiorno direttamente con ICS????????????????
Non so che fare?
AIUTO
Io to consiglierei di aspettare ics se non hai problemi!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Io to consiglierei di aspettare ics se non hai problemi!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Per problemi che intendi?
Sapevo che con l'ultimo agiornamento di sponibile per tre avevano fatto dei miglioramenti nel campo della durata della batteria e della velocità del mezzo.
E' vero che ho un Note come termine di paragone e che anche sulla piastrella aspetto ICS, ma alcuni amici che lo hanno fatto hanno detto ch evaleva la pena.
Partendo dal presupporto che per ora non sbrandizzo e non rootto, lo voglio originalissimissimo più che mai almeno per 6 mesi hghggh, ma la domanda mi rimane, dove posso andare a leggere i change log degli aggiornamenti dalla mia all'attuale?
-
Quote:
rainoldo
Per problemi che intendi?
Sapevo che con l'ultimo agiornamento di sponibile per tre avevano fatto dei miglioramenti nel campo della durata della batteria e della velocità del mezzo.
E' vero che ho un Note come termine di paragone e che anche sulla piastrella aspetto ICS, ma alcuni amici che lo hanno fatto hanno detto ch evaleva la pena.
Partendo dal presupporto che per ora non sbrandizzo e non rootto, lo voglio originalissimissimo più che mai almeno per 6 mesi hghggh, ma la domanda mi rimane, dove posso andare a leggere i change log degli aggiornamenti dalla mia all'attuale?
nada chengelog purtroppo..
-
Quote:
ZiCkY
nada chengelog purtroppo..
Ma a questo punto mi rimane il dilemma maggiore
Il problema della batteria dell'amico è dovuto all'aggiornamento eseguito "maldestramente" o all'aggiornamento tre e basta o cosa??????
-
Quote:
rainoldo
Il problema della batteria dell'amico è dovuto all'aggiornamento eseguito "maldestramente" o all'aggiornamento tre e basta o cosa??????
Per la batteria devi aspettare diversi cicli di carica prima di valutare la reale durata..
-
Quote:
Originariamente inviato da Wea
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
Per la batteria devi aspettare diversi cicli di carica prima di valutare la reale durata..
si si lo so ma il suo non era nuovo... ma proma quasi 24 ore durava... ora meno di 6 da dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve raga volevo sapere se era possibile conoscere tutti gli aggiornamenti ufficiali stranieri. Io ho un galaxy s2 greco e volevo sapere quando sarebbe uscito ICS ma (giustamente) in rete vengono postati solo le news sugli aggiornamenti italiani. Potreste illuminarmi?xD
-
Quote:
dariogatsu
Salve raga volevo sapere se era possibile conoscere tutti gli aggiornamenti ufficiali stranieri. Io ho un galaxy s2 greco e volevo sapere quando sarebbe uscito ICS ma (giustamente) in rete vengono postati solo le news sugli aggiornamenti italiani. Potreste illuminarmi?xD
Samsung Galaxy S II Android ICS 4.0.3 Countries Release Status Page [Continuous Updating] | Josephws's*Blog | YouMobile
-
Ieri ho flashato la polacca dopo aver provato la nord europa, non ho freezato nè disinstallato nessuna app di sistema, ho solo messo la ICS domination, i 15 toggle e il modem lph...
bè in oltre 4 ore (usato quasi zero) connesso in wifi è sceso del 2% in totale. Ieri scendeva a più del 3% l'ora senza toccarlo
-
Quote:
rainoldo
si si lo so ma il suo non era nuovo... ma proma quasi 24 ore durava... ora meno di 6 da dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non vuol dire. Quando cambi firmware, ci vogliono alcuni giorni e diverse caricamenti/scaricamenti per stabilizzare il consumo della batteria..