Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda forse stupida, ma visto che come sistema operativo uso Linux, appena uscirà l'aggiornamento sarà disponibile da subito anche via ota?
Anche perché purtroppo kies per Linux non esiste e non ho trovato nessuna eventuale guida a heimdall che dovrebbe essere l'equivalente di odin su Linux...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Scusate la domanda forse stupida, ma visto che come sistema operativo uso Linux, appena uscirà l'aggiornamento sarà disponibile da subito anche via ota?
Anche perché purtroppo kies per Linux non esiste e non ho trovato nessuna eventuale guida a heimdall che dovrebbe essere l'equivalente di odin su Linux...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Da quello che ho visto sul manuale nuovo samsung che spiega le novità di ICS, non si può aggiornare da gingerbread a ICS via OTA..
-
Quote:
Wea
Da quello che ho visto sul manuale nuovo samsung che spiega le novità di ICS, non si può aggiornare da gingerbread a ICS via OTA..
Azz.. e io che speravo di farlo proprio via OTA...
quando sono passato da 2.3.4 a 2.3.6 a metà dell'aggiornamento il telefono di è disconnesso e windows (7 x64) me l'ha trovato come nuova periferica, obbligandomi alla procedura di ripristino (che ha funzionato, per carità, ma che ansia...)..
da xila2 a xila3 invece rigorosamente ota senza problemi..
-
Ciao
spero di aver beccato il thread corretto, se me lo permettete la funzione "cerca" non è molto puntuale e ammesso e non concesso che si trovino i post corretti le pagine da leggere sono un tantino troppe
fatto la critica poco costruttiva però non saprei come risolvere la cosa e non ho soluzioni da proporre
detto questo:
ora ho sgs2 tutto originale in PDA:KI4 /PHONE:KI1/CSC:KI2 (XEH)
ungheria
kies mi dice di fare l'aggiornamento a
PDA:LPQ /PHONE:LPQ/CSC:LPD (XEH)
mi sapete dire per cortesia a che versione corrisponde e se vale la pena farlo?
il telefono va bene ed ha una batteria buona, lo farei solo in caso di nuove features o maggiore stabilità (che non è comunque malaccio)
ciao e grazie a tutti
alberto
-
Quote:
albertomk
Ciao
spero di aver beccato il thread corretto, se me lo permettete la funzione "cerca" non è molto puntuale e ammesso e non concesso che si trovino i post corretti le pagine da leggere sono un tantino troppe
fatto la critica poco costruttiva però non saprei come risolvere la cosa e non ho soluzioni da proporre
detto questo:
ora ho sgs2 tutto originale in PDA:KI4 /PHONE:KI1/CSC:KI2 (XEH)
ungheria
kies mi dice di fare l'aggiornamento a
PDA:LPQ /PHONE:LPQ/CSC:LPD (XEH)
mi sapete dire per cortesia a che versione corrisponde e se vale la pena farlo?
il telefono va bene ed ha una batteria buona, lo farei solo in caso di nuove features o maggiore stabilità (che non è comunque malaccio)
ciao e grazie a tutti
alberto
É ics....coi suoi pro e contro..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
E' ICS 4.0.3.
Per quanto mi riguarda vale la pena, ma ho comunque fatto delle modifiche (Nova launcher, ICS domination theme, barra con 15 toggle) ma come sempre è un'opinione personale. C'è chi deluso è tornato subito indietro (cosa non banale da fare).
-
gentilissimi..
pensavo fosse la 2.3.6 (che non avrei fatto) ma per ics ci faccio un pensierino
avete il link di un thread ufficiale per ics pro e contro? mettendo ics su "cerca" non viene fuori nulla
(vi ho messo il thanks)
ciao
a
-
Quote:
albertomk
gentilissimi..
pensavo fosse la 2.3.6 (che non avrei fatto) ma per ics ci faccio un pensierino
avete il link di un thread ufficiale per ics pro e contro? mettendo ics su "cerca" non viene fuori nulla
(vi ho messo il thanks)
ciao
a
Questo ê il thread della lpq..ovvero il tuo firmware..trovi tutto..
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=123854
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Uscito oggi pure in Russia.... :-/ :-/
-
ZiCkY vorrei farti una domanda (chiedo scusa per la mia ignoranza....) se non ricordo male il galaxy s2 non aveva compatibilità con il "tegra 2" e su questo non ho capito se sia a livello hardware o software.... la mia domanda è con ICS il "tegra 2" sarà contabilile il galaxy s2???