Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Da quello che ho capito, quando sarà disponibile in italia, l' aggiornamento non si potrà fare via OTA, ma via kies o odin..
A parte un hard reset prima di iniziare, ci sono altri accorgimenti, visto che in questo caso ci saranni cambiamenti radicali di sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Quote:
Originariamente inviato da Marinaio
Ieri sera mi sono deciso e ho installato Ics polacco.
Devo dire che, se avessi saputo che c'era tutta questa differenza, lo avrei fatto subito.
Eccezionale: sembra un altro telefono da tutti i punti di vista.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualche commento un po' più dettagliato ?
Grafica molto migliore, decisamente più veloce/reattivo, applicazione gmail tutto un altro pianeta, se leggi o cancelli un messaggio da un'applicazione, lo vedi subito letto o cancellato dalle altre (in pratica non ci sono praticamente più i fastidiosi ritardi), batteria non so ancora (anche se forse dura di più), nessun riavvio (per ora), browser velocissimo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marinaio
Grafica molto migliore, decisamente più veloce/reattivo, applicazione gmail tutto un altro pianeta, se leggi o cancelli un messaggio da un'applicazione, lo vedi subito letto o cancellato dalle altre (in pratica non ci sono praticamente più i fastidiosi ritardi), batteria non so ancora (anche se forse dura di più), nessun riavvio (per ora), browser velocissimo....
Androidiani App
l'importante è che non metti questi pareri nel thread della 2.3.6 ita o iniziano tutti ad aggiornare e bestemmiare verso samsung rotfl
-
Quote:
Marinaio
Androidiani App
Posta qualche screen per il discorso della grafica !
:o
-
buongiorno!
ho un galaxy s2 della 3, ma con una scheda wind. il telefono con quale operatore mi ricerca l'aggiornamento del sistema??
-
conta il brand del telefono, non la sim...per cui cercherà l'aggiornamento di H3g
-
Sarà mai possibile che samsung non reintroduca il suppoto SIP nativo! sul 2.3.4 c'era e andava da dio!
-
Perdona la mia ignoranza ma cos'è il supporto SIP nativo?
Inviato col mio Galaxy S II con Tapatalk
-
Quote:
GreenStar
Perdona la mia ignoranza ma cos'è il supporto SIP nativo?
Inviato col mio Galaxy S II con Tapatalk
se per caso hai un servizio voip come messagenet o eutelia o molti altri che sono gratuiti, puoi impostare il servizio sul telefono direttamente dal menù impostazioni così ogni volta che fai una telefonata scegli se farla via internet o gsm. ora come ora per impostare un servizio di quelli si deve usare fring, 3cx o sipdroid ecc, ma col servizio nativo una volta impostato non dovevi avviare nessuna app in più. era comodissimo, soprattutto perché le telefonate via voip sono molto più convenienti! e potevi anche ricevere telefonate su un numero voip impostato. quindi ad esempio se sei all'estero ed hai registrato un numero voip italiano, chi ti chiama su quel numero dall'italia paga una urbana, mentre tu rispondi dall'altra parte del mondo. ovviamente devi essere connesso a internet.
-
è uscita la LPQ per Cypro vodafone...