Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italians
Sisi, lo so, io l'ho scaricato, anche se non l'ho mai utilizzato. Mi mettevo semplicemente nei panni di un utente medio :)
Su Nokia si sa che c'è l'Ovi Suite, ma su Samsung non è che viene molto pubblicizzato Kies.
Tra l'altro sappiamo tutti i casini che fa quel programma...e non è da "tutti" flashare con Odin...
Mi sembra semplicemente strano che non si possa fare l'aggiornamento in maniera "più naturale" per un utonto...
non ti "flashare" il capo prima di rompertelo rotfl rotfl
aspetta che ci sia l' aggiornamento e poi deciderai cosa fare ;)
-
Quote:
jacobrucia
non ti "flashare" il capo prima di rompertelo rotfl rotfl
aspetta che ci sia l' aggiornamento e poi deciderai cosa fare ;)
Ahahaha, nono, mi stavo solo facendo delle domande sul perché non fosse possibile aggiornare via OTA :)
-
Quote:
italians
Ahahaha, nono, mi stavo solo facendo delle domande sul perché non fosse possibile aggiornare via OTA :)
Sì in effetti è una belinata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
italians
Sisi, lo so, io l'ho scaricato, anche se non l'ho mai utilizzato. Mi mettevo semplicemente nei panni di un utente medio :)
Su Nokia si sa che c'è l'Ovi Suite, ma su Samsung non è che viene molto pubblicizzato Kies.
Tra l'altro sappiamo tutti i casini che fa quel programma...e non è da "tutti" flashare con Odin...
Mi sembra semplicemente strano che non si possa fare l'aggiornamento in maniera "più naturale" per un utonto...
Mah veramente non vedo dove siano i casini con Kies e per flashare con Odin son pochi, semplicissimi passaggi (appena fai un primo tentativo pensi "e che cazzo, pensavo fosse chissà cosa...").
-
A me l'ultima volta che ho usato kies il telefono si è disconnesso a metà aggiornamento e windows l'ha riconosciuto come nuovo dispositivo, obbligandomi alla procedura di ricovero... ota mai avuto problemi invece, fate vobis...
-
Quote:
Pronvi
Mah veramente non vedo dove siano i casini con Kies e per flashare con Odin son pochi, semplicissimi passaggi (appena fai un primo tentativo pensi "e che cazzo, pensavo fosse chissà cosa...").
Si, io faccio flash sui cellulari dal Samsung SGH-Z 500, però devi anche metterti nei panni di chi queste cose non vuole/sa farle...
Sai quanta gente, dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 fallata, sarà corsa al centro assistenza quando magari con Odin, 5 minuti e passa la paura...
...ecco perché in Italia ancora non hanno rilasciato ICS XD
-
Mi state dicendo che avrò sicuramente casini senza hard reset?
Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App
-
Quote:
jakumal
Mi state dicendo che avrò sicuramente casini senza hard reset?
nessuno ti dice ciò...ma io preferirei prevenire..
-
Ma perdo tutto...soprattutto le conversazioni nei messaggi... :(
-
fai un backup dei messaggi, salvalo in microsd