Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jakumal
Ma perdo tutto...soprattutto le conversazioni nei messaggi... :(
Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App
Usa Sms backup é free e ottimo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Usa Sms backup é free e ottimo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché non kies proprio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Premetto che sono un pò ignorantuccio su questo argomento...il mio GS II ha il firmware CPW ovvero CarPhonewarehouse...devo aspettare che questo brand rilasci l'aggiornamento? Oggi proprio leggevo che Three già lo ha rilasciato poi entro Aprile anche Orange e O2 lo rilascieranno...ma di CPW nessuna citazione devo iniziare a fare un pensierino con ODIN?
-
Quote:
Short90
Premetto che sono un pò ignorantuccio su questo argomento...il mio GS II ha il firmware CPW ovvero CarPhonewarehouse...devo aspettare che questo brand rilasci l'aggiornamento? Oggi proprio leggevo che Three già lo ha rilasciato poi entro Aprile anche Orange e O2 lo rilascieranno...ma di CPW nessuna citazione devo iniziare a fare un pensierino con ODIN?
come hai detto...dipende da quel gestore...
-
la cosa strana è che è vero che il firmware è CPW ma digitando la stringa * # 7465625 # mi escono tutti OFF...non dovrebbe significare che è No Brand?
-
Quote:
Short90
la cosa strana è che è vero che il firmware è CPW ma digitando la stringa * # 7465625 # mi escono tutti OFF...non dovrebbe significare che è No Brand?
no significa che non ci sono blocchi tipo operator lock.
Se all'avvio ti esce il logo di qualche operatore significa che è branderizzato...altrimenti è no brand
Inviato dal mio GT-I9100
-
Nessun logo...quindi aspetto il No brand per UK?
-
Quote:
Short90
eh sì...chissà quando lo potrò vedere io invece...il mio è brand:(
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Short90
Altrimenti...debrand https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html e decidi di che nazionalità farlo diventare ;)
-
Ok grazie a tutti delle informazioni...era il mio unico dubbio questo...aspetterò paziente