Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, ho visto che è uscito l'aggiornamento a ice cream sandwich per il Gs2... premetto che il mio l'ho acquistato di seconda mano, sono fermo android 2.3.4 e mi dice via ota che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Non so se il cell è brandizzato, ma all'accensione non esce nessub logo operatore. Come posso aggiornare per vie ufficiali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
Ciao raga, ho visto che è uscito l'aggiornamento a ice cream sandwich per il Gs2... premetto che il mio l'ho acquistato di seconda mano, sono fermo android 2.3.4 e mi dice via ota che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Non so se il cell è brandizzato, ma all'accensione non esce nessub logo operatore. Come posso aggiornare per vie ufficiali?
Impostazioni-info sul dispositivo.
Che firmware monti? hai provato ad aggiornare con kies?
-
Quote:
MagikGab
Per vie ufficiose...root e con odin flashi la xila3. segui le guide ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MagikGab
digita *#1234# e posta cosa ti esce
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
picmauro
digita *#1234# e posta cosa ti esce
Inviato dal mio GT-I9100
forse sarebbe meglio che digitasse questo
*2767*4387264636#
-
ho fatto gli screenshot di entrambe le schermate:
*#1234#
*2767*4387264636#
-
ma qualcuno ha ricevuto un aggiornamento oggi? a me appare a video un aggiornamento video di 9,20mb.
Non è ICS presumo! :S
-
Quote:
mk3000
ma qualcuno ha ricevuto un aggiornamento oggi? a me appare a video un aggiornamento video di 9,20mb.
Non è ICS presumo! :S
No, se hai xila2 forse è l'aggiornamento a xila3
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
come vedo se ho xila2? :S
-
Quote:
MagikGab
ho fatto gli screenshot di entrambe le schermate:
*#1234#
*2767*4387264636#
Il secondo non si vede, rifallo e scrivi il pcode... Secondo me è KOR
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929