Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidegalaxys2
ciao a tutti, sono nuovo...
ho galaxy s2 con aggiornamento 2.3.3...come faccio ad installare 2.3.5 se dal terminale stesso mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?...
ho scaricato su pc da SAMfirmware l'aggiornamento 2.3.5...come lo installo sul cell...?
grazie mille!
Odin...leggi in sezione modding le guide trovi tutto li
-
Quote:
davidegalaxys2
ciao a tutti, sono nuovo...
ho galaxy s2 con aggiornamento 2.3.3...come faccio ad installare 2.3.5 se dal terminale stesso mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?...
ho scaricato su pc da SAMfirmware l'aggiornamento 2.3.5...come lo installo sul cell...?
grazie mille!
evita di scaricare firmware da samfirmware se non sei pratico..
leggi le guide nella sezione modding riguardo il flash con odin..e in quella sezioni trovi anche i firmware senza andare su siti esterni
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Quote:
ZiCkY
che ti aspettavi? lo diciamo da giorni figliuoli..aggiornamenti poco rilevanti..
il grande aggiornamento è il biscotto gelato che arriverà nel 2012...
Io dopo l'aggiornamento con Kies alla 2.3.4 ho rilevato ahimè dei peggioramenti di fluidità e maggiore lentezza nell'apertura delle applicazioni, rubrica, messaggi, ecc.
Cosa posso fare?
Grazie a chi potrà darmi qualche delucidazione in merito.
-
Quote:
moresco77
Io dopo l'aggiornamento con Kies alla 2.3.4 ho rilevato ahimè dei peggioramenti di fluidità e maggiore lentezza nell'apertura delle applicazioni, rubrica, messaggi, ecc.
Cosa posso fare?
Grazie a chi potrà darmi qualche delucidazione in merito.
Inizia con il farti un bel hard reset..nessuno lo dice ma e la prima cosa da fare prima e dopo un aggiornamento importante come un cambio di release
-
Quote:
thay
Inizia con il farti un bel hard reset..nessuno lo dice ma e la prima cosa da fare prima e dopo un aggiornamento importante come un cambio di release
Ma posso farlo anche ora il reset? Faccio ancora in tempo? Rimarrebbe comunque il firmware 2.3.4? Grazie tante.
-
Quote:
moresco77
Ma posso farlo anche ora il reset? Faccio ancora in tempo? Rimarrebbe comunque il firmware 2.3.4? Grazie tante.
Certo che puoi occhio che ti ritrovi il telefono come appena acquistato (il firmware resta quello aggiornato ovviamente)
-
riuscito a fare aggiornamento alla 2.3.5 disattivando l'antivirus del pc
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
mattafix
riuscito a fare aggiornamento alla 2.3.5 disattivando l'antivirus del pc
Inviato dal mio GT-P1000
scrivi che antivirus hai..può essere utile anche ad altri ;)
-
Mattafix,
Ma lo hai disattivato o disinstallato del tutto?
Perchè ho pensato anche io, non riuscendo ad aggiornare alla 2.3.4, che quello potrebbe essere un problema...forse va in conflitto con kies...
Grazie
-
Ciao a tutti ho comprato il samsung galaxy s2 5 giorni fa e sono felicissimo........leggendo leggo che molti stanno cercando di aggiornare il prorpio dispositivo alla vers 2.3.4 del firm ma controllando sul mio ho notato che a me è gia aggiornato a tale versione quindi ho collegato il dispositivo a kies per vedere se trovava un nuovo firm ed effettivamente c'è un aggiornamento......la domanda è sarà il 2.3.5??il mio è un no brand eu