Visualizzazione stampabile
-
scusate se faccio una delle mie domande un pò strambe...... qualcuno che ha già ICS quando si mettono i giochi consuma ancora molta batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
scusate se faccio una delle mie domande un pò strambe...... qualcuno che ha già ICS quando si mettono i giochi consuma ancora molta batteria??
mi pare una domanda con una risposta scontata :D
-
io oramai me la sono messa via e reinstallato tutto dopo aver flashato la 2.3.6...
-
Quote:
ZiCkY
ok allora ti faccio una domanda al volo anche se vado un po fuori O.T. ma esiste una batteria sempre della marca samsung e adatto al Gs2 abbastanza potente???o_O
-
Quote:
Marcotto73
vedi cosa vuol dire non smanettare con il root attivato??? beh io per fortuna MAI fatto e son convinto (LO SPERO) che quando lo aggiorno alla ICS non perderò dati...... almeno che ZiCkY continua a mandarmi i macumba!!!;)
No ma io ho il root infatti non ho perso nulla ho tirato tutto su con Titanium, il fatto di perdere qualcosa lo dicevo per quei programmi che non parto da ics. ;)
-
Quote:
Marcotto73
ok allora ti faccio una domanda al volo anche se vado un po fuori O.T. ma esiste una batteria sempre della marca samsung e adatto al Gs2 abbastanza potente???o_O
Io ho preso la 2000 che è la più grande originale ma cambia pochissimo :)
-
Quote:
maxmostro
Io ho preso la 2000 che è la più grande originale ma cambia pochissimo :)
grazie x l'informazione anche se da come ho capito non cambia nulla :*
-
-
Quote:
ZiCkY
E pensare che non è il caso più eclatante.
Con l'applicazione "scaldamani" in pochi minuti la batteria va dal 100% al 20% di carica.
-
Quote:
Marinaio
E pensare che non è il caso più eclatante.
Con l'applicazione "scaldamani" in pochi minuti la batteria va dal 100% al 20% di carica.
spero non esista veramente quell'app :D