Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti è il primo mex che mando.....allora ho un S2 e Venerdì controllando gli aggiornamenti mi è uscito la versione 2.3.4 poi leggendo su Intenet si parlava della 2.3.5 solo tramite kies e mi ha rilevato un aggiornamento che ho fatto eseguire. Andando nelle versione sul cellu mi dava appunto 2.3.5 ma adesso mi è tornato a 2.3.4!!!! e' possibile??? poi chiedo qui (forse nn è corretto) come si fà l'Hard reset?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Salve a tutti è il primo mex che mando.....allora ho un S2 e Venerdì controllando gli aggiornamenti mi è uscito la versione 2.3.4 poi leggendo su Intenet si parlava della 2.3.5 solo tramite kies e mi ha rilevato un aggiornamento che ho fatto eseguire. Andando nelle versione sul cellu mi dava appunto 2.3.5 ma adesso mi è tornato a 2.3.4!!!! e' possibile??? poi chiedo qui (forse nn è corretto) come si fà l'Hard reset?? grazie
Impostazioni - privacy - ripristina dati fabbrica
Non ti ha mantenuto l aggiornamento perche' non e stato finalizzato correttamente quindi e rimasto il precedente firmware
-
cosa vuol dire finalizzato???? scusa l'ignoranza.... E perchè adesso se lo collego al Kies nn mi trova l'aggiornamento...????
-
Quote:
RUGGI
cosa vuol dire finalizzato???? scusa l'ignoranza.... E perchè adesso se lo collego al Kies nn mi trova l'aggiornamento...????
ma che versione software ti da kies ora?
-
mi da PDA: KI4 spero sia questo....
-
Quote:
RUGGI
mi da PDA: KI4 spero sia questo....
la ki4 è l'ultima no brand italia
-
Quote:
Misterx86
Ciao a tutti ho comprato il samsung galaxy s2 5 giorni fa e sono felicissimo........leggendo leggo che molti stanno cercando di aggiornare il prorpio dispositivo alla vers 2.3.4 del firm ma controllando sul mio ho notato che a me è gia aggiornato a tale versione quindi ho collegato il dispositivo a kies per vedere se trovava un nuovo firm ed effettivamente c'è un aggiornamento......la domanda è sarà il 2.3.5??il mio è un no brand eu
Nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
Misterx86
Nessuno sa rispondermi?
se magari entri nello specifico..del firmware che ti vuole aggiornare e che provenienza ha il tuo telefono...europeo può avere 30 provenienze..
-
Quote:
RUGGI
significa che non e andato a buon fine e che ora e praticamente in stallo
Qui dovreste rompere le cosiddette a samsung visto che trattiamo questi problemi quotidianamente ed invece che risolvere pensano a bloccare bootloaders ed affini.Riempitegli i centri assistenza ed i call center ..forse si svegliano
-
Quote:
thay
significa che non e andato a buon fine e che ora e praticamente in stallo
Qui dovreste rompere le cosiddette a samsung visto che trattiamo questi problemi quotidianamente ed invece che risolvere pensano a bloccare bootloaders ed affini.Riempitegli i centri assistenza ed i call center ..forse si svegliano
o in alternativa fateci assumere in samsung..saremo felici di aiutare ogni utente nell'update del firmware tramite odin :D