Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
o in alternativa fateci assumere in samsung..saremo felici di aiutare ogni utente nell'update del firmware tramite odin :D
grazie caro lei proponga pure hahahaa :)
-
ZicKy sei dici come e dv vedere queste info le scrivo........scusa ma sono un novellino!!!
-
Quote:
Misterx86
ZicKy sei dici come e dv vedere queste info le scrivo........scusa ma sono un novellino!!!
colleghi il telefono a kies..ti fa vedere che aggiornamento hai..ti segni tutto quello che ti dice e lo scrivi :)
-
ragazzi ma si sa qualcosa sull'aggiornamento ufficiale 2.3.5 x il galaxy s2 no brand???
-
Quote:
scarci91
ragazzi ma si sa qualcosa sull'aggiornamento ufficiale 2.3.5 x il galaxy s2 no brand???
se vuoi la 2.3.5 vai di odin..
-
ciao bella gente
ok, qui sono ancora all'ABC (anzi, solamente all'AB, la C sarebbe già un ottimo passo avanti).
facendo "impostazioni", "info sul dispositivo" leggo che la mia versione di android è la 2.3.3
se clicco su "aggiornamento software" e "controllo aggiornamento" mi dice che non c'è nessuna novità disponibile.
ora, io leggo dai vostri post che per è disponibile la 2.3.5 per il galaxy s II brandizzato 3.
come faccio ad installarla?!
grasssssie
-
Quote:
mek
ciao bella gente
ok, qui sono ancora all'ABC (anzi, solamente all'AB, la C sarebbe già un ottimo passo avanti).
facendo "impostazioni", "info sul dispositivo" leggo che la mia versione di android è la 2.3.3
se clicco su "aggiornamento software" e "controllo aggiornamento" mi dice che non c'è nessuna novità disponibile.
ora, io leggo dai vostri post che per è disponibile la 2.3.5 per il galaxy s II brandizzato 3.
come faccio ad installarla?!
grasssssie
installi kies sul tuo pc e aggiorni tramite lui..
http://org.downloadcenter.samsung.co...1095_121_6.exe
-
scusa, mi sono dimenticato di specificarlo.
avevo già installato kies sul mac (ok, uso la mela come postazione fissa...so di essere in difetto!!!), però quando collego il gsII non mi prospetta nessuna possibilità di aggiornamento.
-
Quote:
mek
scusa, mi sono dimenticato di specificarlo.
avevo già installato kies sul mac (ok, uso la mela come postazione fissa...so di essere in difetto!!!), però quando collego il gsII non mi prospetta nessuna possibilità di aggiornamento.
sinceramente non so quanto sia affidabile kies su mac..già su windows funziona male..figurarsi su altra piattaforma..
o ti procuri un pc windows o se no con bootcamp ti fai una partizione con windows..e quando ti serve flashare un nuovo firmware passi da lì..
-
Io ho fatto così infatti, ho un mac book pro ed ho fatto la partizione con bootcamp... zicky però mi chiedevo, se installo la 2. 3.5 con odin non è un aggiornamento ma una nuova installazione, quindi perdo tutti i programmi installati e le importazioni giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App