Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenStar
Anche da parte la curiosità è tanta ma aspetto paziente. Come detto da qualcuno più tempo passa e meglio sarà per noi.
Gesendet von meinem Galaxy S2 mit Tapatalk
Speriamo bene, anche se mi sembra che Samsung non sia molto interessata agli aggiornamenti in generale. Ed è un vero peccato, avrebbe una clientela molto piú fidelizzata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlygonX
Speriamo bene, anche se mi sembra che Samsung non sia molto interessata agli aggiornamenti in generale. Ed è un vero peccato, avrebbe una clientela molto piú fidelizzata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
Su FB, samsung italia , stamattina dice che arrivera dal 1 maggio !!
-
Sulla pagina fb di Samsung Italia appare questo post circa 32 minuti fa
"In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio."
-
In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio. — con Carmine Coscia.
peggio metà Maggio...adesso si che si sono sputtanati...Q1 rotfl
-
scusate la CM 9 è uscita o no? leggo su facebook di si...boh!
-
Bene direi che è il momento che impari qualcosa sul modding così mi monto una rom ICS di qualche sviluppatore.
-
Quote:
FlygonX
Bene direi che è il momento che impari qualcosa sul modding così mi monto una rom ICS di qualche sviluppatore.
bene ... se hai domande sul modding falle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Spero che in tutto questo tempo si degnino di fare un launcher decente al posto della TW!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non credo visto che tutte hanno la TW, quindi saremmo una novità, ma che ti frega della TW, io l'ho vista una volta, poi nova apex etc...
ciao
Quote:
solidsnake87
Spero che in tutto questo tempo si degnino di fare un launcher decente al posto della TW!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
"In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio"
Prima metà di maggio....mmmm....vuol dire che per ferragosto forse ce l'abbiamo...come diceva qualcuno pochi post precedenti...altro che Q1...l'S 2 è un grande telefono...per loro fortuna...!!!