Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marinaio
Ho chiesto perché, essendo la stessa versione, se si potesse fare rapidamente, magari mi terrei sempre "aggiornato" :) altrimenti non sto a perdere mezza giornata ogni volta per qualche piccola miglioria che, magari, non è nemmeno percettibile.
Come detto in passato se non hai problemi probabilmente non ne avrai nemmeno aggiornando senza wipe ma per un lavoro pulito e' sempre consigliato partire da 0.Magari fatti un nandroid prova e sperimenta
-
Mah... visto che la polacca va già benissimo, mi sa che aspetto la ver italiana, così ho una soluzione definitiva.
Grazie a entrambi e Buona Pasqua.
-
Quote:
Hiron
Esatto!! Pensate che danno di immagine se succedesse di nuovo quello che è accaduto all'epoca!! Il ritardo nel rilascio di un fw non è nemmeno lontanamente paragonabile!!
E mi permetto di aggiungere che problemi al firmware ci possono essere su qualunque terminale di qualunque marca. Provate a parlare di bontà del firmware ad uno dei miei amici che ha preso in anteprima iphone 4s ed
era a piedi di batteria dopo 4 ore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento con Odin3 con questo firm I9100XXLPQ ver. 4.0.3. Tutto ok per ora nessun problema, ma volevo chiedere posso (avendo fatto un backup) ripristinare la versione firm originale con il backup fatto prima?
Grazie.
-
Si vede che c'è gente che legge i thread, alcuni ancora oggi mettono la LPQ :p
-
Quote:
[-Mac-]
Si vede che c'è gente che legge i thread, alcuni ancora oggi mettono la LPQ :p
Mi sono appena iscritto e girando per il forum ho trovato "milioni" di post. Sicuramente TU che li avrai letti tutti mi potrai aiutare a trovare qualcosa di migliore..... O magari solo rispondere alla mia domanda di cui sopra...
-
Quote:
fredpiso
Mi sono appena iscritto e girando per il forum ho trovato "milioni" di post. Sicuramente TU che li avrai letti tutti mi potrai aiutare a trovare qualcosa di migliore..... O magari solo rispondere alla mia domanda di cui sopra...
Le risposte sono già scritte nel thread, nei forum prima di postare qualcosa bisognerebbe leggere, non dico tutto ma almeno le ultime 10 pagine...
-
Quote:
[-Mac-]
Le risposte sono già scritte nel thread, nei forum prima di postare qualcosa bisognerebbe leggere, non dico tutto ma almeno le ultime 10 pagine...
E' quello che ho fatto, ma forse non ho cercato nel posto giusto.
magari puoi darmi un indizio??
-
Quote:
fredpiso
E' quello che ho fatto, ma forse non ho cercato nel posto giusto.
magari puoi darmi un indizio??
Queste domande dovete farle nei thread apposta.
Per il modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Mi sapete dire come fo a sapere se c è l aggiornamentoi per il mio galaxy 2 e come devo fare grz