Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wea
Raga cmq non cercate l'aggiornamento via OTA, perchè non lo troverete.
Samsung, nel "manuale" che spiega i cambiamenti da Gingerbread a ICS, ha specificato che l'aggiornamento NON verrà rilasciato tramite OTA ma solo tramite Kies.
però a mezzogiorno me l aveva trovato via ota.. ora nn più
-
Quote:
sommesepino
ragazzi scusate,io monto la LPS polacca,con codice ITV.è normale ke su kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"?non apro questo programma da tempo,ma se non erro prima diceva semplicemente "aggiornato all'ultimo firmware"o qlcs del genere!!!!
Assolutamente normale, al momento il tuo terminale è un ibrido.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
[-Mac-]
Veramente le versioni open europe sono riservate agli sviluppatori, di solito sono anche full wipe, avere il terminale no brand o altro non significa nulla, in ogni caso dopo un tale flash il terminale sarà fuori garanzia e non più riconosciuto da kies.
Molto meglio la tua spiegazione in merito all'open europe ed infatti mi ero mantenuto sul "valido" e non specifico.;)
Purtroppo avevo dato per scontato che la perdita della garanzia era conseguente...anche se basta rimetterlo in condizioni stock.
Grazie per le ulteriori info:)
-
Niente io con il mio brand 3 ancora tutto tace sul fronte kies :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stefan1282
in italia tutto tace...non ci provare neanche a collegarlo a kies rotfl
-
Quote:
stefan1282
Beh è logico che a te tutto tace...come me che ho anch'io una brand 3(ma penso ancora per poco).
Non è uscito neanche per l'Italia,figuriamoci per un brand ;)
-
Ti seguo con attenzione.sperando di vedere qualcosa di buono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
ragazzi scusate,io monto la LPS polacca,con codice ITV.è normale ke su kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"?non apro questo programma da tempo,ma se non erro prima diceva semplicemente "aggiornato all'ultimo firmware"o qlcs del genere!!!!
Assolutamente normale, al momento il tuo terminale è un ibrido.
Capito, quindi quando uscirà l'ufficiale italiana potrò usare Kies?
Black out
-
Dopo pranzo ho aggiornato il mio dispositivo...beh che dire oltre al browser migliorato decisamente non vedo poi tutte queste novità...non capisco il perchè di tutta questa voglia di ICS
-
raga il mio e originale ma ice cream?????? sentito che e gia uscito ma collegando con kies non trova niente