Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
fai sto codice da tastierino telefonico e posta il risultato
*2767*4387264636#
SELLOUT SMS : OFF
PCode: GT-I9100LKAXEU
Mode:test
-
Quote:
iBlacK
SELLOUT SMS : OFF
PCode: GT-I9100LKAXEU
Mode:test
no brand uk
-
Ovviamente adesso arriveranno le domande dei niubbazzi tipo il sottoscritto (dai, almeno non ho aperto un topic nuovo :D):
Ho un Brand Tre rootato.
Versione banda base: I9100NEKI2
Versione Kernel
2.6.35.14-Siyah-v.2.6.12+gm@ubuntu #406
Versione Build: GINGERBREAD.XWKI8
Sperando che l'update sia anche per i brand, cosa dovrei fare prima di uppare il mio dispositivo? Intendo dire... Backup con CWM? Poi, il backup, eventualmente lo devo portare su pc? E in caso, come? Dovrei fare altro a parte questo?
Grazie e scusate la mitragliata di domande!
-
Quote:
Darkozzolo
Ovviamente adesso arriveranno le domande dei niubbazzi tipo il sottoscritto (dai, almeno non ho aperto un topic nuovo :D):
Ho un Brand Tre rootato.
Versione banda base: I9100NEKI2
Versione Kernel
2.6.35.14-Siyah-v.2.6.12+gm@ubuntu #406
Versione Build: GINGERBREAD.XWKI8
Sperando che l'update sia anche per i brand, cosa dovrei fare prima di uppare il mio dispositivo? Intendo dire... Backup con CWM? Poi, il backup, eventualmente lo devo portare su pc? E in caso, come? Dovrei fare altro a parte questo?
Grazie e scusate la mitragliata di domande!
Parti da questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127232
Perché vuoi fare un backup da cwm?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Perché vuoi fare un backup da cwm?
Seguirò in ogni caso la procedura del link ma anche io sono dell'idea di fare comunque un back up da cwm.
Se magari ics stock non mi piace e prima di flashare una cm9, mi tengo ginger rootato e pulito x bene....faccio male?
-
Quote:
actarus752
Seguirò in ogni caso la procedura del link ma anche io sono dell'idea di fare comunque un back up da cwm.
Se magari ics stock non mi piace e prima di flashare una cm9, mi tengo ginger rootato e pulito x bene....faccio male?
Considera che comunque per tornare a ginger devi fare un deep 2...poi dopo se vuoi restori il backup da cwm
-
Quote:
ZiCkY
Considera che comunque per tornare a ginger devi fare un deep 2...poi dopo se vuoi restori il backup da cwm
Ottimo suggerimento grazie,quindi confermi di tenermi un backup di ginger d'emergenza ;)
-
Per passare da ginger a ics, se faccio un deep clean2 con la LPQ, poi kies mi fa aggiornare alla versione ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rampa93
Per passare da ginger a ics, se faccio un deep clean2 con la LPQ, poi kies mi fa aggiornare alla versione ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente no
-
Quote:
ZiCkY
Ti ringrazio per il link. Volevo bkacupare con cwm perché pensavo fosse il metodo più sicuro... Seguendo il link, quindi, alla fine il mio cellulare non sarà più rootato, esatto?