Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkozzolo
Ti ringrazio per il link. Volevo bkacupare con cwm perché pensavo fosse il metodo più sicuro... Seguendo il link, quindi, alla fine il mio cellulare non sarà più rootato, esatto?
Dopo che aggiorni con kies perdi il Root..se fai solo i wipe come da guida NO..non perdi il Root
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ma se dalla LP7 volessi aggiornare alla ufficiale italiana (H3G) devo fare un deep clean 2 tornare a GB e poi aggiornare teamite kies o c'è un modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Dopo che aggiorni con kies perdi il Root..se fai solo i wipe come da guida NO..non perdi il Root
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Giusto per capire se ho capito (ripeto: sono un niubbazzo): faccio i wipe>aggiorno ad ICS e una volta aggiornato da Kies non avrò più il root. Per averlo dovrò rifare tutta la procedura che ho fatto in precedenza, esatto?
-
Quote:
Schprendi
Ma se dalla LP7 volessi aggiornare alla ufficiale italiana (H3G) devo fare un deep clean 2 tornare a GB e poi aggiornare teamite kies o c'è un modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dipende..hai sbradizzato per passare a lp7?
cmq visto che ormai sei a ics tanto vale fare i wipe data e cache e poi installare tramite odin il firmware 3 ics
-
Quote:
Darkozzolo
Giusto per capire se ho capito (ripeto: sono un niubbazzo): faccio i wipe>aggiorno ad ICS e una volta aggiornato da Kies non avrò più il root. Per averlo dovrò rifare tutta la procedura che ho fatto in precedenza, esatto?
esattamente..
-
secondo me solo i classici 3 wipe... al max se qualcosa fa schifo fai un bel deep2 diretto su ics
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
dipende..hai sbradizzato per passare a lp7?
cmq visto che ormai sei a ics tanto vale fare i wipe data e cache e poi installare tramite odin il firmware 3 ics
Eh si ho sbrandizzato per mettere la LP7. Cambia qualcosa?
Comunque flasherò la rom ufficiale della tre ;) grazie dell'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si, devi ottenere di nuovo i permessi, dopo l'aggiornamento
Quote:
Darkozzolo
-
L' aggiornamento ufficiale di ICS è oggi o domani......? io leggo 23.4 quindi presumo domani....sono fuori casa e sono in ansia il mio GSII con 2.3.6. si riavvia ormai sempre e la situazione è insopportabile.