Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
esce domani?? bah spero che questi della Samsung sanno quello che fanno...... sarebbe un suicidio rilasciare un aggiornamento del genere se non hanno fatto tutti i test necessari!!!
Cmq domani mattina arrivo in ufficio e con tutta calma faccio l'aggiornamento tramite Kies tanto io c'è l'ho pulito senza rom e senza root!!!!!
Ma che lavoro fai? o_O Cioè, io a lavoro, se perdo 3 ore per farmi un flash mi vengono a prendere con le mazze chiodate e i forconi...e faccio un lavoro dove mi gestisco io il tempo eh...
Comunque non usciranno mai tutte le versioni domani...secondo me rilasciano quella no brand...
Aspetto le cavie e poi vedo se ne vale la pena o meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da italians
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73
esce domani?? bah spero che questi della Samsung sanno quello che fanno...... sarebbe un suicidio rilasciare un aggiornamento del genere se non hanno fatto tutti i test necessari!!!
Cmq domani mattina arrivo in ufficio e con tutta calma faccio l'aggiornamento tramite Kies tanto io c'è l'ho pulito senza rom e senza root!!!!!
Ma che lavoro fai? o_O Cioè, io a lavoro, se perdo 3 ore per farmi un flash mi vengono a prendere con le mazze chiodate e i forconi...e faccio un lavoro dove mi gestisco io il tempo eh...
Comunque non usciranno mai tutte le versioni domani...secondo me rilasciano quella no brand...
Aspetto le cavie e poi vedo se ne vale la pena o meno...
Da quello che la samsung ha detto sul primo tweet dovrebbero uscire anche le versioni brand tre, tim e vodafone (no wind) comunque sono contento di vedere che non sono il solo a essere inseguito con i forconi u.u
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salv
-
Quote:
errelisi
salv a te :)
-
Ciao Zicky. Prima sono stato disturbato da un bimbo. Chi sarà la prima cavia? Ti volevo chiedere se pensi che sia il caso, prima di aggiornare, di fare il ripristino dati di fabbrica. Grazie
-
Quote:
errelisi
Ciao Zicky. Prima sono stato disturbato da un bimbo. Chi sarà la prima cavia? Ti volevo chiedere se pensi che sia il caso, prima di aggiornare, di fare il ripristino dati di fabbrica. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
prima di questo post in diecimila hanno postato un link che porta ai consigli prima dell istallazione di ics nel quale si fa riferimento al fatto che é consigliabile "ripulire l's2" in quanto ics é completamente diverso tecnicamebte parlando e molte app possono portare problemi dovuti all incompayibilita... dunque si é cobsigliato il ripristino previo backup su pc dei dati importanti :D
Inviato dal mio Galaxy s2 brand 3 usando Androidiani App
-
In vista dell'aggiornamento sarebbe utile rinfrescare la memoria su come procedere per il root di ics e come levare il famigerato triangolo ( se ancora c'è) magari mettendo i link alle relative guide, per tanti non esperti come voi sarebbe utile.
Lo farei volentieri io ma non vorrei sbagliare e mandare qualcuno a fare danni.
Ciao
-
Quote:
lestatx
In vista dell'aggiornamento sarebbe utile rinfrescare la memoria su come procedere per il root di ics e come levare il famigerato triangolo ( se ancora c'è) magari mettendo i link alle relative guide, per tanti non esperti come voi sarebbe utile.
Ciao
Finché non esce il firmware non possono lavorare al Root...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ma per queste cose c'è la sezione modding, e ancora non è uscito il firmware, figurati il root, tutto al suo tempo
Quote:
lestatx
Ciao