CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 892 primaprima ... 246296336344345346347348356396446846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano L'avatar di italians


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premessa: io fino ad ora ho fatto un solo aggiornamento, da 2.3.3 a 2.3.6 xila2. All'ininzio avevo semplicente fatto l'upgrade via Ota, poi dopo, per prova, ho fatto tutti i vari wipe...

    Domanda: se per ics faccio la stessa cosa, cambia qulacosa o i wipe è sempre meglio farli prima?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk

  2.  
  3. #3452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italians Visualizza il messaggio
    Premessa: io fino ad ora ho fatto un solo aggiornamento, da 2.3.3 a 2.3.6 xila2. All'ininzio avevo semplicente fatto l'upgrade via Ota, poi dopo, per prova, ho fatto tutti i vari wipe...

    Domanda: se per ics faccio la stessa cosa, cambia qulacosa o i wipe è sempre meglio farli prima?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk
    Farli non guasta mai ma se hai sempre usato roba ufficiale, secondo me, puoi evitare.

  4. #3453
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da ciò che ho sentito in giro dicono che il passaggio a ics si potrà fare solo tramite kies oltre che a odin come al solito.....via ota dicono di no perché il cambio sarà radicale e appunto via ota non sarebbe in grado di gestirlo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #3454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz73 Visualizza il messaggio
    Da ciò che ho sentito in giro dicono che il passaggio a ics si potrà fare solo tramite kies oltre che a odin come al solito.....via ota dicono di no perché il cambio sarà radicale e appunto via ota non sarebbe in grado di gestirlo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Addirittura?
    Significherebbe che Samsung ha modificato solo il file del firmware per kies? Ma no, non credo proprio..(non lo so, sono solo supposizioni, ma mi sembrerebbe davvero strano)

  6. #3455
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Secondo voi o magari da quello che ha potuto constatare chi lo ha già provato, i comandi vocali sono migliorati o aggiornati con ics?
    Mi spiego, spesso quando detto la destinazione, non mi trova direttamente il percorso ma dice "forse cercavi" e mi mostra luoghi attinenti solo con parti di quello che ho dettato.. E spesso un pò lontane. Sarò io che mi mangio le parole ma non mi pare che funzionino così bene...
    Per il resto nulla da dire, probabilmente questo gs2 è il cell migliore che io abbia mai avuto :-)
    E già che ci sono, sempre con ics hanno anche migliorato la qualità (inteso come compressione dei filmati) della fotocamera?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di FreeWolF; 23-04-12 alle 00:26

  7. #3456
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ripeto che per il mio gs2 tedesco l aggiornamento è stato possibile solo via kies...via ota non mi dava nessun aggiornamento.

    Comunque personalmente con la LP7 ho trovato un battery drain maggiore , alcuni bug e un lag nel pinch to zoom nella home e nel menu. Molto piu stabile gb...sta di fatto che sto aspettando l aggiornamento in italia per flashare il firmware e vedere se hanno risolto problemi che affligono lp7 tedesca. Non ci sono grosse novità , solo qualche impostazione in più ma niente di eccezionale. La presenza del touchwiz influenza molto e vi fara sembrare di essere ancora su gingerbred.

    Vi do l'orario in cui uscirà...tra le 13 e le 15 l aggiornamento sarà disponibile solo tramite kies(mia considerazione) per i no brand , poco dopo verranno aggiornati anche quelli brandizzati. Vi chiederete perchè? Semplice mossa commerciale , prima presentano il gs3 e dopo vi deluderanno con un aggiornamento quasi impercettibile , invogliandovi all acquisto del futuro top di gamma. Comunque vedremo domani


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #3457
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi due domande...
    1-ma se aggiorno a ics perdo tutti i dati????
    2-ho il cell rootato con rom xi la3 e firware siyah, sarebbe un problema aggiornare a ICS???

    Graciassss :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  9. #3458
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ragazzi due domande...
    1-ma se aggiorno a ics perdo tutti i dati????
    2-ho il cell rootato con rom xi la3 e firware siyah, sarebbe un problema aggiornare a ICS???

    Graciassss :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Dovrebbe essere no wipe,quindi non perderesti nulla,e non centra nulla quello che hai,basta che esegui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e dopo con Odin flashi la Stock ICS ITA
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  10. #3459
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E non è meglio se aggiorno direttamente via kies domani appena esce l'aggiornamento?? Scusa ma sono ancora un po inesperto XD


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  11. #3460
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    E non è meglio se aggiorno direttamente via kies domani appena esce l'aggiornamento?? Scusa ma sono ancora un po inesperto XD


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Da quando ho l'S2 non ho mai aggiornato con Kies,ma se vuoi farlo ok,ma devi riflashare il firmware pulito,senza nulla,prima un bel wipe completo xò
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 346 di 892 primaprima ... 246296336344345346347348356396446846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy