Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ho collegato stamattina i mio samsung s2 a kies e mi ha rilevato un aggiornamento( c'è scritto pda:ki4 / phone:ki4 /csc: ki4 (xeo) ) che tipo di migliorie porta???è un aggiornamento del kernel o della versione Android??
p.s. il mio cellulare è un no brand europeo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Buongiorno a tutti ho collegato stamattina i mio samsung s2 a kies e mi ha rilevato un aggiornamento( c'è scritto pda:ki4 / phone:ki4 /csc: ki4 (xeo) ) che tipo di migliorie porta???è un aggiornamento del kernel o della versione Android??
p.s. il mio cellulare è un no brand europeo!
passi dalla 2.3.3 alla 2.3.4
gl'aggiornamenti si fanno :)
-
zicky il mio l'ho comprato 15 gg fa ed ha gia la versine 2.3.4 per questo chiedevo!!!
un'altra cosa prima di fare l'aggiornamento mi dice che il cell deve essere completamente carico devo aspettare che si carichi per forza?
-
Quote:
Misterx86
zicky il mio l'ho comprato 15 gg fa ed ha gia la versine 2.3.4 per questo chiedevo!!!
Gli aggiornamenti normalmente risolvono piccoli bug, perché non farli?
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Misterx86
un'altra cosa prima di fare l'aggiornamento mi dice che il cell deve essere completamente carico devo aspettare che si carichi per forza?
Sarebbe meglio
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ragazzi forse misono espresso male.......non ho detto che non voglio fare il'aggiornamento ma chiedevo che vantaggi apportasse tutto qui e se passo da 2.3.4 a 2.3.5?
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi forse misono espresso male.......non ho detto che non voglio fare il'aggiornamento ma chiedevo che vantaggi apportasse tutto qui e se passo da 2.3.4 a 2.3.5?
volaaaaa :D
-
ok allora aspetto che si carichi e spero che kies non mi tradisca!!!!
-
Ma il tuo no brand ha gia l'aggiornamento alla 2.3.5 su kies???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non so di che tipo di aggiornamento si tratti.....come faccio a vedere se mi porta il cell alla versione 2.3.5?quello che mi esce scritto da kies lo trovi nella pag precedente!al mometo dell'acquisto 15 gg fa aveva ancora la versione 2.3.4!