Visualizzazione stampabile
-
e dove trovero' i file di odin x flashare ics ufficiale sul mio s2 con la cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wea
In pratica si, perdi tutto quello. Però come detto non è obbligatorio. Vedi tu se tenerti tutto quello che hai elencato sopra, oltre ad una buona quantità di problemi.. ;)
aspetta..... certi 'problemi sono a maggior rischio se allo smarthphone gli hanno fatto modding, le rom, e altro...... io non ho modificato nulla sinceramente e intanto ho disabilitato Avast antivirus poi android assistant e go launcher giusto per non creare problemi.... poi se una volta aggiornato e alcune app non vanno perchè sono incompatibili.... pazienza!!!
-
Quote:
apocalittico
e dove trovero' i file di odin x flashare ics ufficiale sul mio s2 con la cyano?
Quando sarà reso disponibile lo troveremo anche qui sul forum, pasientare
-
Quote:
Wea
In pratica si, perdi tutto quello. Però come detto non è obbligatorio. Vedi tu se tenerti tutto quello che hai elencato sopra, oltre ad una buona quantità di problemi.. ;)
Domanda 1: ma allora perchè dite "è no wipe"? Che confusione (sarà perché ti amo) :-)
Domanda 2: ricopiando il relativo folder (ad esempio /Android/data/com.androidiani) nella stessa posizione una volta installato ICS, in teoria dovrei avere i settaggi indietro, giusto?
-
Su samsung-update.com ancora niente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marcotto73
aspetta..... certi 'problemi sono a maggior rischio se allo smarthphone gli hanno fatto modding, le rom, e altro...... io non ho modificato nulla sinceramente e intanto ho disabilitato Avast antivirus poi android assistant e go launcher giusto per non creare problemi.... poi se una volta aggiornato e alcune app non vanno perchè sono incompatibili.... pazienza!!!
Quindi mi par di capire che io, non avendo mai fatto alcun mod e semplicemente avendo aggiornato ai vari FW tramite Kies sempre tranquillamente NON dovrei avere grossi problemi e potrei tranquillamente fare un normale Kies?
-
Quote:
Marcotto73
No. Il consiglio che stanno dando tutti è quello di fare i vari reset/wipe proprio perchè essendo due sistemi differenti, per evitare qualsiasi problema, sarebbe meglio fare così.
Le app te le installi da 0 (quindi niente backup con nessun programma o cosa..).
Poi ripeto quello che si sta dicendo da 50 pagine: samsung rilascia l'aggiornamento no wipe, quindi chi non se la sente (ma garantisco che oltre a essere facile, è salutare) non lo faccia. Ma non si lamenti di eventuali problemi.
Tutto qui.
-
Quote:
kaizen
Domanda 1: ma allora perchè dite "è no wipe"? Che confusione (sarà perché ti amo) :-)
Domanda 2: ricopiando il relativo folder (ad esempio /Android/data/com.androidiani) nella stessa posizione una volta installato ICS, in teoria dovrei avere i settaggi indietro, giusto?
è stato detto molte volte. Non è obbligatorio fare nulla, è un consiglio resettare tutto per non avere problemi. Poi chi non lo fa dice: "che schifo ICS è pieno di bug e rallentamenti..."
-
Quote:
kaizen
Quindi mi par di capire che io, non avendo mai fatto alcun mod e semplicemente avendo aggiornato ai vari FW tramite Kies sempre tranquillamente NON dovrei avere grossi problemi e potrei tranquillamente fare un normale Kies?
questo non posso darti certezza ma in linea di logica e SI!! moddare influisce molto sul sistema operativo!!!!
-
Quote:
kaizen
1) perchè samsung rilascia l'aggiornamento no wipe.
2) Non sono un esperto, ma ti direi proprio di non fare una cosa del genere perchè sono due sistemi differenti, non è un semplice aggiornamento..