CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 892 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Ma che sbattimento (ho capito che installare ICS sopra GB è un rischio e poi non mi posso lamentare, chi è causa del suo mal...). L'idea di dover riconfigurare tutto, perdere i salvataggi dei giochi, dover riconfigurare le mail, tutte le app...ci vogliono mesi per fare un bel "fine tuning" di tutto e cosi'...mi passa la voglia.

  2.  
  3. #3502
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaizen Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Ma che sbattimento (ho capito che installare ICS sopra GB è un rischio e poi non mi posso lamentare, chi è causa del suo mal...). L'idea di dover riconfigurare tutto, perdere i salvataggi dei giochi, dover riconfigurare le mail, tutte le app...ci vogliono mesi per fare un bel "fine tuning" di tutto e cosi'...mi passa la voglia.
    E allora aggiorna senza cancellare nulla...non vedo dove sia il problema

    inviato con l'autorizzazione della mia ragazza

  4. #3503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    E allora aggiorna senza cancellare nulla...non vedo dove sia il problema
    Infatti mi sa che farò così
    Spero di non dovermene pentire...

  5. #3504
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A detta di molti sembra che per Wind sia già disponibile dalle 9:30 circa, quindi penso che pian piano stia arrivando a tutti.

  6. #3505
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    intanto la Samsung in linea UFFICIALE non ha ben chiarito se bisogna resettarlo o no se bisogna fare l'aggiornamento poi non sò io come ho scritto prima a maggior rischio che ci sono problemi e perchè molta gente qua ha modificato il sistema operativo se non adirittura IL KERNEL!! ora secondo logica di informatica vi faccio un esempio su windows...... Abbiamo pr esempio windows 7 uno magari abbastanza esperto o per sperimetare o per divertirsi va a moddare lo stesso sistema operativo per esempio modoficiare i temi intervendo sulle DLL oppure lo stesso programma "windowsblinds" che modifica i temi di windows agendo sulle DLL.... poi se esce windows 8 e uno vuole far aggiornamenti e normale che se hai un wondows moddato e programmi non compatibili darebbero problemi!!!
    Stessa cosa con LInux -Ubuntu (che è papà dello stesso sisstema operativo android) se modifichi il sistema operativo o anche oil kernel nel momento che c'è un aggiornamento della versione del sistema operativo ecco che anche là hai problemi!!!!
    Ecco perchè dico che se allo smarthphone se non hai modificato ne il sistema operativo ne il kernel sei meno esposto a problemi!!!

  7. #3506
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    da quello che leggo non arriverà il push sul telefono per avvertire dell'aggiornamento...ci tocca collegarlo ogni 3/4

  8. #3507
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    intanto la Samsung in linea UFFICIALE non ha ben chiarito se bisogna resettarlo o no...
    Samsung difficilmente farà mai aggiornamenti wipe. La gente ha problemi a collegare un cavetto usb e aprire un programma, cliccare su aggiorna.. Figuriamoci se dice che l'aggiornamento è wipe (con la certezza che tanti aggiorneranno senza prima leggere un minimo di notizie) e che quindi bisogna fare prima il backup... Il backup??? E cos'è?? xD

    Semplicemente si risparmia una ondata di reclami (tra l'altro ingiustificati, in questo caso) e lavori in centro assistenza
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  9. #3508
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Samsung difficilmente farà mai aggiornamenti wipe. La gente ha problemi a collegare un cavetto usb e aprire un programma, cliccare su aggiorna.. Figuriamoci se dice che l'aggiornamento è wipe (con la certezza che tanti aggiorneranno senza prima leggere un minimo di notizie) e che quindi bisogna fare prima il backup... Il backup??? E cos'è?? xD

    Semplicemente si risparmia una ondata di reclami (tra l'altro ingiustificati, in questo caso) e lavori in centro assistenza
    backup?? già fatto!!!

  10. #3509
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    intanto la Samsung in linea UFFICIALE non ha ben chiarito se bisogna resettarlo o no se bisogna fare l'aggiornamento poi non sò io come ho scritto prima a maggior rischio che ci sono problemi e perchè molta gente qua ha modificato il sistema operativo se non adirittura IL KERNEL!! ora secondo logica di informatica vi faccio un esempio su windows...... Abbiamo pr esempio windows 7 uno magari abbastanza esperto o per sperimetare o per divertirsi va a moddare lo stesso sistema operativo per esempio modoficiare i temi intervendo sulle DLL oppure lo stesso programma "windowsblinds" che modifica i temi di windows agendo sulle DLL.... poi se esce windows 8 e uno vuole far aggiornamenti e normale che se hai un wondows moddato e programmi non compatibili darebbero problemi!!!
    Stessa cosa con LInux -Ubuntu (che è papà dello stesso sisstema operativo android) se modifichi il sistema operativo o anche oil kernel nel momento che c'è un aggiornamento della versione del sistema operativo ecco che anche là hai problemi!!!!
    Ecco perchè dico che se allo smarthphone se non hai modificato ne il sistema operativo ne il kernel sei meno esposto a problemi!!!
    Il modding non centra nulla..
    Anche solo il passaggio da vista a sette è stato un massacro..tutto originale senza modifiche..
    Quindi per concludere..visto che son 2 giorni che si va avanti..chi vuole seguire i consigli bene..chi non li vuole seguire..aggiorni senza wipe..

    inviato con l'autorizzazione della mia ragazza

  11. #3510
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nella guida facoltativa c'è scritto di riportare tutto ai dati di fabbrica, ma è consigliabile farlo tramite recovery o ci basta andare su impostazioni?

Pagina 351 di 892 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy