Visualizzazione stampabile
-
Giusto giusto ieri mi si è imputtanata, per una disattenzione mia, l'installazione della checkrom v6 e stavo pensando a cosa mettere :D
E vengo a scoprire ora che oggi dovrebbe uscire ICS italia... dunque.. qualcuno sa se c'è qualce differenza dalle versioni europee? se mi conviene aspettare questa italia, tenendo il telefono imputtanato spento, o vado tranquillo su quelle europee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SK8
nella guida facoltativa c'è scritto di riportare tutto ai dati di fabbrica, ma è consigliabile farlo tramite recovery o ci basta andare su impostazioni?
É la stessa cosa..
Uscito l'aggiornamento t mobile uk
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
ma x gli s2 marchiati samsung anche oggi si aggiorna???
-
Quote:
davideRC
ma x gli s2 marchiati samsung anche oggi si aggiorna???
Forse....assettiamo..
Quote:
Enigmisth
Giusto giusto ieri mi si è imputtanata, per una disattenzione mia, l'installazione della checkrom v6 e stavo pensando a cosa mettere :D
E vengo a scoprire ora che oggi dovrebbe uscire ICS italia... dunque.. qualcuno sa se c'è qualce differenza dalle versioni europee? se mi conviene aspettare questa italia, tenendo il telefono imputtanato spento, o vado tranquillo su quelle europee?
Quando esce vedremo se sarà lp7 o superiore..quindi stai connesso :D
-
ma mi spieghi che differenza c'è tra marchi???nel senso quelli marchiati vodafone ecc ecc con il mio???ma centrano anche gli operatori??
-
Quote:
davideRC
ma mi spieghi che differenza c'è tra marchi???nel senso quelli marchiati vodafone ecc ecc con il mio???ma centrano anche gli operatori??
Ci sono quelli brandizzati dagli operatori come TIM Vodafone Wind e tre e quelli no brand...
E tutto questo ragionamento va moltiplicato per ogni paese...
-
questo lo so...intendevo per gli aggiornamenti...che differenza fanno???cioèè...perchè uno prima e uno dopo...oppure uno si e l altro no..
-
Quote:
davideRC
questo lo so...intendevo per gli aggiornamenti...che differenza fanno???cioèè...perchè uno prima e uno dopo...oppure uno si e l altro no..
ma scherzi...vuoi che samsung italia non inserisca le apk della gazzetta e corriere...è una graaaande differenza
-
scusate una domanda stupida. io ho gs2 brand tim,ma questo mi garantisce che sia italiano ai fini dell'aggiornamento?
-
Quote:
davideRC
Perché quello no brand passa solo da Samsung..quelli dei gestori devono mettere anche le personalizzazioni come app icone..ecc ecc