Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, perdonatemi, ho un dubbio..in attesa del firmware italiano ho controllato con ckeck fus da dove proviene il mio cellulare
ho scoperto che è un GT-I9100LKAXEU con csc I9100XEUKD1 pda I9100XWLA4 3 phone I9100XXKI4
quindi inglese con checkrom.
volevo passare ad una versione stock di ics facendo un deep clean1..e devo caricare una stock originale..ma cosa devo caricare? devo metterne su una inglese o è conveniente aspettare che oggi esca l'italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo_Ace
Ragazzi il mio gs2 è sbrandizzato (prima era wind) con firmware no brand ita 2.3.6
Quando aggiornerò (via odin presumo, credo che kies il no brand non me lo rilevi..) ad ics no brand poi diventerà no brand automaticamente e potrò aggiornaer con kies?? C'è un modo per farlo diventare no brand da brand wind e utilizzare kies o odin va benissimo??
O.o già sei no brand, quindi aggiornerai a Ics no brand, what's the problem?
-
segui le guide per il passaggio a ics tramite odin e fai prima, adesso kies non ti aggiorna è inutile tornare indietro
Quote:
Lorenzo_Ace
Ragazzi il mio gs2 è sbrandizzato (prima era wind) con firmware no brand ita 2.3.6
Quando aggiornerò (via odin presumo, credo che kies il no brand non me lo rilevi..) ad ics no brand poi diventerà no brand automaticamente e potrò aggiornaer con kies?? C'è un modo per farlo diventare no brand da brand wind e utilizzare kies o odin va benissimo??
-
Secondo voi chi come me ha ics polacco deve fare wipe oppure visto che il linguaggio è lo stesso si può procedere senza???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
keyon3
ragazzi, perdonatemi, ho un dubbio..in attesa del firmware italiano ho controllato con ckeck fus da dove proviene il mio cellulare
ho scoperto che è un GT-I9100LKAXEU con csc I9100XEUKD1 pda I9100XWLA4 3 phone I9100XXKI4
quindi inglese con checkrom.
volevo passare ad una versione stock di ics facendo un deep clean1..e devo caricare una stock originale..ma cosa devo caricare? devo metterne su una inglese o è conveniente aspettare che oggi esca l'italiana?
leggi quà:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
vale anche se vuoi mettere l'inglese di firmware
-
il mio è samsung e nullaaaaa...il vuotooo...ahahahaha
-
Quote:
ernestelche
Secondo voi chi come me ha ics polacco deve fare wipe oppure visto che il linguaggio è lo stesso si può procedere senza???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
almeno un doppio wipe prima del flash è sempre meglio
-
Io pensavo di fare un backup, utilizzare sgs csc selector e trasformarlo in no brand e poi utilizzare kies. Potrebbe funzionare??
Quote:
dieguccio
segui le guide per il passaggio a ics tramite odin e fai prima, adesso kies non ti aggiorna è inutile tornare indietro
-
ma tu hai già sbrandizzato, se devi fare fatiche falle quando ti servirà la garanzia, adesso segui la guida e ti ritrovi ics, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
risparmi tenpo
Quote:
Lorenzo_Ace
Io pensavo di fare un backup, utilizzare sgs csc selector e trasformarlo in no brand e poi utilizzare kies. Potrebbe funzionare??
-
Si ma per aggiornarlo dovrei utilizzare odin e la procedura è più "difficoltosa", mentre kies fa tutto da solo..
Quote:
ludorexmundi
O.o già sei no brand, quindi aggiornerai a Ics no brand, what's the problem?