Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, premesso che il mio gs2 é brand tim con gingerbread 2.3.5 originale ma con kernel Siyah, nell' aggiornarlo tramite kies potrei avere problemi? nel caso volessi aggiornarlo con odin, dove devo scaricare il firmware ufficiale ics? grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
prebarati al reset e format sd e sarai pronto al flash
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo_Ace
Speriamo.. Intanto aspetto con ansia l'aggiornamento!! Ho g'à fatto il backup di foto, video e musica.. Dai samsung diamoci una smossaaa
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Io ho letto il link per intero (e tu?) e non mi sembra che la colpa sia del passaggio ad ICS come del resto fa notare un utente in questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1403128
-
-
Quote:
Marcotto73
ore 13.45 ancora nulla
Vai a mangiare..ti tengo il posto io :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
dieguccio
segui le guide per il passaggio a ics tramite odin e fai prima, adesso kies non ti aggiorna è inutile tornare indietro
ma non ho capito, perché chi ha sbrandizzato non dovrebbe ricevere l'agg. tramite kies?
-
Nei punti per aggiornare... al punto 3 c'e' scritto questo..
-3- a me non viene notificato l'aggiornamento tramite kies..che devo fare?
sicuro di essere no brand italia? fai questo codice da tastierino telefonico *2767*4387264636# se non esce questo I9100LKAITV non sei no brand italia
Ho provato a fare questo e la risposta e' stata...
1 Sellout sms: OFF
2 Pcode: Gt-I9100RWAITV
3 mode: Prod
Quindi non posso fare l'aggiormanento o cosa? Visto che ho lo stesso problema...
-
Quote:
SK8
ma non ho capito, perché chi ha sbrandizzato non dovrebbe ricevere l'agg. tramite kies?
Se hai sbrandizzato correttamente lo ricevi...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
il tuo è RWA e non LKA perchè è bianco il tuo gs2...è bianco???:)
-
Salve, volevo un informazione a riguardo dell'aggiornamento a ICS.
Sono in possesso di un galaxy s2 con già una ICS cucinata presa da XDA.
Ora per avere l'aggiornamento di mamma Samsung che procedura devo eseguire?
Via OTA o tramite Kies mi arriva l'aggiornamento o devo riflashare una ROM ufficiale su cui dopo upgradero il nuovo aggiornamento?