Visualizzazione stampabile
-
se non erro non hanno specificato l'anno, quindi può darsi nel 2013:)
-
bah non sò se ci hanno preso in giro o no.... certo che se oggi non esce ci rimette ma di brutto la Samsung stessa però.... ho dubbi seri rigurda il loro server, se fanno tutto in una botta che sono compresi i no brand e i brand e i vari modelli legati agli operatori..... il server salta per causa troppi utenti a scaricare!!!!
Non vorrei esser nei panni della Samsung!!!o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideRC
sai per caso il perchè quando reimposti i parametri di fabbrica e resetti tutto...solo alcune app si reinstallano in auto???
quali app se sono quelle di defoult e normale se sono wuelle del market e perchè non hai formattato la memoria di massa e quindi si ripresentano perchè rilegge i file è normale resetta la memoria e sparisce tutto
-
Quote:
davideRC
sai per caso il perchè quando reimposti i parametri di fabbrica e resetti tutto...solo alcune app si reinstallano in auto???
sono app che avevi scaricato tu oppure app che hai trovato anche quando hai comprato il cell???
-
Quote:
klark83
quali app se sono quelle di defoult e normale se sono wuelle del market e perchè non hai formattato la memoria di massa e quindi si ripresentano perchè rilegge i file è normale resetta la memoria e sparisce tutto
non di defoult...per esempio temple run...e la memoria di massa l avevo formattata...però forse dopo adesso nn ricordo...in ogni caso mi conviene formattare prima e poi reinstallo i parametri di fabbrica??per poi quando esce mettere ics...che dici??
-
Quote:
vampireblood
sono app che avevi scaricato tu oppure app che hai trovato anche quando hai comprato il cell???
nn ti seguivo per la cosa che avevi scritto prima!rotfl
-
lascia stare...:)hai già risposto...comunque si, prima di aggiornare fai i vari wipe e poi aggiorni con odin(che è meglio):)
-
Quote:
davideRC
non di defoult...per esempio temple run...e la memoria di massa l avevo formattata...però forse dopo adesso nn ricordo...in ogni caso mi conviene formattare prima e poi reinstallo i parametri di fabbrica??per poi quando esce mettere ics...che dici??
io ho fatto cosi formattato tutto massa interna e sd esterna, le app quando riavvia il cell togli tutte le spunte per google perchè può darsi che hai messo il backup dal sito stesso e te le reinstalla in automatico, togli tutto lascialo come mamma lo ha fatto appena esce ics fai l'aggiornamento infatti io adesso mi metto a giocare un po a WARROCK (provatelo e na figata spartutto on line ) e poi mi ricollego e aggiorno chiudo ciao.
-
La più grande fregata dopo il weekend ....me la canto ah ah ah ah :) :) Che pacco ah ah ah altro che aggiornamento tra poco vedete gli omini verdi a forza di provare hi hi
-