Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non capisco tutta questa attesa.........tanto cambia poco o niente, il mio telefono va benissimo con Ginger e non sento la necessità di cambiarlo per così poco. Io ho già aggiornato il mio tablet Asus transformer a ICS senza wipe e non ho perso assolutamente niessun dato. I cambiamenti rispetto a Ginger sono quasi inesistenti. Per parlare chiaro è un firmware inutile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrear80
prima di lanciare l'aggiornamento faccio un ripristina dati di fabbrica?!
si e anche format sd
-
Come vanno questi ics ufficiali?
CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP2
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.5
-
ecco ora speriamo che i server della Samsung non crollano! se no ci ritroviamo tutti con un fermacarte in più XD
-
io per esempio lo aspetto più per il mio note che per il gs2...poichè nel note almeno c'è la novità della premium suite:)
-
Quote:
Tommi90
ecco ora speriamo che i server della Samsung non crollano! se no ci ritroviamo tutti con un fermacarte in più XD
Già usare un notebook sarebbe un paracadute in più
-
Quote:
Tommi90
e quello che ho scritto prima....... oh almeno la vodafone mica e fessa..... e l'ultima a ricevere aggiornamenti!!!!
-
Bisogna portare il cell al 100% di carica?
-
Raga ma con un 2.3.6 originale senza mod ne nulla,faccio lo stesso il deep clean 2 o basta un reset di fabbrica??
-
Quote:
SK8
Bisogna portare il cell al 100% di carica?
beh e molto consigliabile avere ben carica la batteria!!!!