Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Per chi accusa problemi post aggiornamento,la prima cosa e' un bel hard reset,ripulite il sistema dalle vecchie apk e reinstallate tutto ex novo,un po di pazienza e vedrete il risultato
Ho fatto un bel wipereset...ho reistallato dalla memory le app una ad una...ed ora...a parte 2 palle così!...ho un telefono cmq più lento di prima e che si blocca...mi sa che devo ricorrere ad istallare il SO via odin. Ma essendo un telefono tedesco, come faccio ad italianizzarlo??
-
Aggiornamento H3G» RISULTATI» maggio durata della batteria
Caratteri un po piu piccoli , scrolling a volte si impunta, accensione e soegnumento piu veloci, maggior velicita nel caricamento pagine, WiFi Ok, comunque nel complesso da consigliare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
ragazzi ma a voi la batteria quanto dura???da quando ho messo ICS con wifi attivo cala in maniera paurosa,dalle 8 di mattina è arrivato all'8% alle 4 di pome,è normale???
A me ha impiegato un paio di giorni a stabilizzarsi la batteria....pare che si ottimizzi dopo aver "imparato" il nuovo firmware e comunque ho disinstallato samsung apps push e l' alla applicazione che samsung apps aveva installato automaticamente tanto uso solo google play per le app
-
Salve a tutti,il tanto atteso ics e' arrivato.Volevo sapere se il fw per brand Vodafobe fosse uscito. Attualmente ho montato un fw preso da sammobile che a suo dire e' brand Vodafone, ma lo stesso giorno che l' ho montato ho letto presso questo sito che vodafone pochi giorni dopo avrebbe gatto uscire il suo. Domanda: il fw preso da sammobile e veramente della vodafone o no???Se no monto quello no brand che per me fa lo stesso.Era solo per un discorso che ho abbonamento vodafone
-
Quote:
weapon82
Salve a tutti,il tanto atteso ics e' arrivato.Volevo sapere se il fw per brand Vodafobe fosse uscito. Attualmente ho montato un fw preso da sammobile che a suo dire e' brand Vodafone, ma lo stesso giorno che l' ho montato ho letto presso questo sito che vodafone pochi giorni dopo avrebbe gatto uscire il suo. Domanda: il fw preso da sammobile e veramente della vodafone o no???Se no monto quello no brand che per me fa lo stesso.Era solo per un discorso che ho abbonamento vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovi tutto in prima pagina qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137559
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Salve,nn so se questo è il posto giusto per fare questa domanda...stamattina il mio galaxy s2 mi ha Si sergio è socio ma nn per questo sta infangando pim o nn ci esce più o sta intralciando qualcosa...io ti consiglio che prima di scrivere queste cose e includere chiunque,parli prima con i diretti interessati soprattutto se sono tuoi compari...cmq grazie per i buffoni richiesto l'aggiornamento a ics,stavo facendo il download ma nn avendo una connessione wi fi arrivato al 5% si bloccava,quindi ho annullato il download...di pomeriggio volevo riprovare con una connessione wi fi ma nn c'è più l'aggiornamento...che devo fare?? Nn me lo richiederà più???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
claudia80
Salve,nn so se questo è il posto giusto per fare questa domanda...stamattina il mio galaxy s2 mi ha Si sergio è socio ma nn per questo sta infangando pim o nn ci esce più o sta intralciando qualcosa...io ti consiglio che prima di scrivere queste cose e includere chiunque,parli prima con i diretti interessati soprattutto se sono tuoi compari...cmq grazie per i buffoni richiesto l'aggiornamento a ics,stavo facendo il download ma nn avendo una connessione wi fi arrivato al 5% si bloccava,quindi ho annullato il download...di pomeriggio volevo riprovare con una connessione wi fi ma nn c'è più l'aggiornamento...che devo fare?? Nn me lo richiederà più???
Inviato dal mio GT-I9100
EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????!!!!!!!!!!! !!!!o_O
-
Quote:
claudia80
Inviato dal mio GT-I9100
da che lingua l'hai tradotto???neanche google traduttore ci capisce nulla!!!!!
-
Scusate ma si è copiato un msg che nn c'entrava niente cmq nn penso che nn si capisca quello che volevo sapere
Inviato dal mio GT-I9100
-
In poche parole ho dovuto annullare il download dell'aggiornamento per la scarsa connessione e ora nn me lo da più
Inviato dal mio GT-I9100