Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto...dicono che il mittente degli sms, se non hai i numeri salvati nella SIM, non li vede...cioè ti dà solo il numero e non il nome...
Inoltre c'è ci dice che non su può eliminare lo scatto della fotocamera....
Qualcuno ha notizie riguardo alle due cose?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da chicop
Io aspetto...dicono che il mittente degli sms, se non hai i numeri salvati nella SIM, non li vede...cioè ti dà solo il numero e non il nome...
Inoltre c'è ci dice che non su può eliminare lo scatto della fotocamera....
Qualcuno ha notizie riguardo alle due cose?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Scusate...fuori topic...perché segna che ho inviato il precedente messaggio alle 7 quando sono le 8?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Problemi aggiornamento: perchè non è piú disponibile l'opzione copia/incolla/taglia e in generale la selezione? Cliccando sul cursore blu non mi dà alcuna opzione.. La selezione funziona solo su pagine web... Chi ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakumal
Problemi aggiornamento: perchè non è piú disponibile l'opzione copia/incolla/taglia e in generale la selezione? Cliccando sul cursore blu non mi dà alcuna opzione.. La selezione funziona solo su pagine web... Chi ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perche adesso devitenere premuto sulla parola e ti uscira la selezione!!!prova e fammi sapere!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da jakumal
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perche adesso devitenere premuto sulla parola e ti uscira la selezione!!!prova e fammi sapere!
Ma sto tasto grazie: in do sta?
Inviato dal mio galaxy s2
-
Vero! Grazie!
-
Quote:
serginsky
Ma sto tasto grazie: in do sta?
Dal pc lo trovi in bassoa sinistra trovi questo :thumbup: con tapatalk clicchi sul messaggio e ti esce una stringa dove trovi thanks
-
Quote:
jakumal
Di nulla!!!!
-
salve come mai il mio galaxy s2 brand tim ancora non riceve l'aggiornamento ad ics? verifico periodicamente con kies tramite il mio pc ma nulla di nulla.
il mio s2 ha kernel I9100AIKJ1.
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Dal pc lo trovi in bassoa sinistra trovi questo :thumbup: con tapatalk clicchi sul messaggio e ti esce una stringa dove trovi thanks
Ma io non uso tapatalk. Com. Grazie