Visualizzazione stampabile
-
scusami ma sono nuovo ed ancora non ho ben compreso come funziona qua il forum e i posti esatti dove postare.. mi sembra molto confusionaria la cosa non conoscendo bene il sito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thorhom
scusami ma sono nuovo ed ancora non ho ben compreso come funziona qua il forum e i posti esatti dove postare.. mi sembra molto confusionaria la cosa non conoscendo bene il sito...
Il sito é ordinato..e se posti da una parte..aspetta che ti rispondano li..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75
Ciao.io non so a voi ma fa quando sono passato ad ics secondo me il telefono è peggiorato...ho un galaxy s2 brandizzato tre...il primo difetto piú evidente è che devo premette sullo schermo con molta piú energia rispetto a prima...altre volte devo ripetere piú volte il comando perche non me l'ha preso...ecc...si può tornare alla versione 2.3.5? È una cosa semplice da fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
devi fare un deep clean 2 con kg6 e poi flashare la ki8 tre..
quindi operazione non semplice.
Non c'è la possiblita di fatte semplicemente un "aggiornamento firmware" inserendo il 2.3.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
superpoole75
Non c'è la possiblita di fatte semplicemente un "aggiornamento firmware" inserendo il 2.3.5?
Androidiani App
No..sommi solo i problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
No..sommi solo i problemi..
Omon...grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualche novità per l aggiornamento dei telefonino brandizzati tim?
-
Quote:
simi84
qualche novità per l aggiornamento dei telefonino brandizzati tim?
no nessuna novità...e per saperlo collega il cell al kies e vedi se c'è.....
oppure resta connesso cn il forum che lo saprai...non appena verrà rilasciato....
-
Ragazzi vorrei ripartire da 0 avendo un TERMINALE PULITO. Ma..io ho già installato ICS 4.0.3, facendo tutti i wipe è come se partissi da 0 o la devo ri-flashare?
Ah, una cosa, chi mi passa o mi "quota" i passaggi per i wipe? Non trovo la discussione
-
Quote:
Notime
Ragazzi vorrei ripartire da 0 avendo un TERMINALE PULITO. Ma..io ho già installato ICS 4.0.3, facendo tutti i wipe è come se partissi da 0 o la devo ri-flashare?
Ah, una cosa, chi mi passa o mi "quota" i passaggi per i wipe? Non trovo la discussione
basta che fai i wipe e pulisci il telefono..
wipe:
da cell spento premi i tasto volome su+home+power fino a che non vedi le scritte galaxy s2 quelle d'avvio, lascia e sei in recovery....poi da li cn i tasti volume su e già ti muovi in recovery e cn il tasto power da la conferma alla scelta che fai...
nn dimenticarti poi di fare reboot now.
thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
-
Grazie, così facendo non ho bisogno di Ri-flashare la 4.0.3? Perché la prima volta l'ho flashata senza fare tutti i wipe