Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF
In teoria sarebbe il contrario..ma per l'ultimo aggiornamento c'è stata una eccezione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF
In teoria sarebbe il contrario..ma per l'ultimo aggiornamento c'è stata una eccezione..
sono nuovo del mondo Android e anche leggendomi i post precedenti le terminologie mi sono oscure. Gli aggiornamenti si possono fare tramite cell stesso (connesso in wi-fi) oppure è come coi nokia che si deve fare tramite nokia suite?
Io ho la versione 2.3.5 gingerbread.xwki8, ci sono già aggiornamenti da fare?
Quote:
Originariamente inviato da wiking76®
Devi usare kies per gl'aggiornamenti..
No la 2.3.5 è l'ultima ufficiale kies
scusate...è da qualche giorno che il mio samsung S2 va parecchio lento. :( e spesso non mi avverte che sono arrivati messaggi o altro, nè tramite notifica, nè tramite suono.
Mi sapete dire se può dipendere dall'aggiornamento del software o da cos'altro?
e dove devo andare per verificare la versione del mio sotware attuale? mi spieghereste passo passo per favore?
ed in caso, anche come devo fare per aggiornarlo? tenete conto che ho installato un pò tutto ciò che riguarda GO STORE per personalizzare il tutto. ;)
grazie mille in anticipo a chi proverà a darmi una mano! :)
io da quando ho aggiornato il fw tim alla 2.3.5 ho il browser integrato che mi da seri problemi di scrolling verticale su ricerche google...
ho dovuto settare dolphin come browser predefinito. qualcun altro ha avuto lo stesso?
Vi ringrazio del suggerimenti ZICKY E JOCOBRUCIA. :)
ho appena controllato la versione ed è l'ultima.
go vorrei non disinstallarlo, perchè la versione classica del software non mi piace e non è molto funzionale per quanto mi riguarda.
e poi è da un mese che ho il cellulare e go non mi ha mai dato alcun problema, che le funzioni sono più lente, avviene da un paio di giorni.
mi sapresti/e consigliare qualche altro modo? ;) grazie mille!
Ragazzi ma mettete la 2.3.6 kk2 con odin che va veramente da dio. È ufficiale perchè è una stock samsung ma bisogna usare odin. È no wipe quindi non perdete impostazioni o applicazioni e ci si mette un attimo a flasharla. Anche io aspettavo gli aggiornamenti da kies ma mi sono rotto... rispetto alla 2.3.4 c'è un abisso in velocitá e fluiditá... unico aspetto negativo il maledetto overscroll blu!