CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 892 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma puo essere mai che uno.e' costretto a sbrandizza il cell per poterlo aggiorna perdendo la garanzia solo perche non rilasciano ub aggiornameto che potrebbero rilasciare in tipo due ore di lavoro?????e non parliamo di un telefono vecchio ma di un cell che e' il migliore e piu venduto in circolazione!!!!assurdo!!!!!!:/

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4112
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Ma puo essere mai che uno.e' costretto a sbrandizza il cell per poterlo aggiorna perdendo la garanzia solo perche non rilasciano ub aggiornameto che potrebbero rilasciare in tipo due ore di lavoro?????e non parliamo di un telefono vecchio ma di un cell che e' il migliore e piu venduto in circolazione!!!!assurdo!!!!!!:/

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non ci vogliono 2 ore di lavoro...se tim non lo rilascia avrà le sue ragioni..
    se non vuoi sbrandizzare basta tenersi ginger che funziona perfettamente e meglio..
    la smania d'aggiornamento è dannosa

  4. #4113
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    non ci vogliono 2 ore di lavoro...se tim non lo rilascia avrà le sue ragioni..
    se non vuoi sbrandizzare basta tenersi ginger che funziona perfettamente e meglio..
    la smania d'aggiornamento è dannosa
    ........quoto in pieno
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci vogliono due ore di lavoro????ma se basterebbe modificare l aggiornamento che hanno per s2 con nfc!!!magari due ore non sono ma di certo non ci vuole un settimana!!!ps io adoro aggiornare i device perche sono sempre curioso delle novita e modifiche!!!)))


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #4115
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Non ci vogliono due ore di lavoro????ma se basterebbe modificare l aggiornamento che hanno per s2 con nfc!!!magari due ore non sono ma di certo non ci vuole un settimana!!!ps io adoro aggiornare i device perche sono sempre curioso delle novita e modifiche!!!)))


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    e allora sbrandizza
    poi però non rimanere deluso del mancato cambiato grafico di ics

  7. #4116
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Io preferisco attendere e non perdere la garanzia, però cavolo tutti hanno aggiornato tranne tim -.-

  8. #4117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti tutti tranne tim senza nfc!!!!io non voglio aggiornare per la grafica ma per la migliore stabilita e reartivifa del nuovo sistema operativo!!!che la grafica e' uguale trabbe per il blocco schermo e qualche altra cosuccia lo sapevo!!!))


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #4118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate, non ho capito una cosa: ics per i galaxy s2 italiani non è ancora uscito? Perché a me non notifica alcun aggiornamento. Tra l’altro se mi connetto con kies mi dice che “il dispositivo non supporta l’aggiornamento del software tramite kies”, nonostante abbia l’ultima versione del programma e gingerbread originale alla 2.3.4 (dovrebbe esserci disponibile la 2.3.6, no?). Il product code finisce con itv. Non è che avreste qualche dritta da darmi?

  10. #4119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate, non ho capito una cosa: ics per i galaxy s2 italiani non è ancora uscito? Perché a me non notifica alcun aggiornamento. Tra l’altro se mi connetto con kies mi dice che “il dispositivo non supporta l’aggiornamento del software tramite kies”, nonostante abbia l’ultima versione del programma e gingerbread originale alla 2.3.4 (dovrebbe esserci disponibile la 2.3.6, no?). Il product code finisce con itv. Non è che avreste qualche dritta da darmi?

  11. #4120
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho capito una cosa: ics per i galaxy s2 italiani non è ancora uscito? Perché a me non notifica alcun aggiornamento. Tra l’altro se mi connetto con kies mi dice che “il dispositivo non supporta l’aggiornamento del software tramite kies”, nonostante abbia l’ultima versione del programma e gingerbread originale alla 2.3.4 (dovrebbe esserci disponibile la 2.3.6, no?). Il product code finisce con itv. Non è che avreste qualche dritta da darmi?
    C'è si ICS ITA e anche da un pó..
    Disinstalla Odin,lo reinstalli e lo aggiorni..E dopo riprova

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 412 di 892 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy