Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
sul mio Galaxy S2 no brand polacco oggi, collegandolo a kies, ho effettuato l'aggiornamento alla versione LPW, mentre sull'altro no brand tedesco non me lo permette...
è normale? c'è da aspettare o è kies che non sta funzionando a dovere?
Ti rispondo io.. Anch'io ho un S II tedesco, e anche a me non vede l'aggiornamento! Credo sia dovuto dal fatto che Samsung Deutschland, non abbia ancora rilasciato l'aggiornamento in questione!
Infatto un mio amico che ha l'S II Polacco ha ricevuto l'aggiornamento.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000
Quote:
Originariamente inviato da kmd
sul mio Galaxy S2 no brand polacco oggi, collegandolo a kies, ho effettuato l'aggiornamento alla versione LPW, mentre sull'altro no brand tedesco non me lo permette...
è normale? c'è da aspettare o è kies che non sta funzionando a dovere?
Ti rispondo io.. Anch'io ho un S II tedesco, e anche a me non vede l'aggiornamento! Credo sia dovuto dal fatto che Samsung Deutschland, non abbia ancora rilasciato l'aggiornamento in questione!
Infatto un mio amico che ha l'S II Polacco ha ricevuto l'aggiornamento.. ;)
Ah... Ok aspettiamo allora. Ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
-
quindi per la versione 9100LKGDBT non è ancora uscito nulla di ufficiale?
-
Una domanda, (se è già stata formulata e ci sono già delle risposte vi prego di scusarmi e di indicarmi il link dove poter leggere. Grazie)
ma ci sono diufferenze tra l'ultimo firmware per i NO-Brand Italia e quello Polacco?
Ho visto che quello Polacco ha delle migliorie (vedi ad esempio la possibilità di visualizzare la % della batteria) e vorrei sapere se anche il firmare ITA le ha.
Grazie grazie!!
-
Quote:
Skorpion88
quindi per la versione 9100LKGDBT non è ancora uscito nulla di ufficiale?
ics è già uscito per dbt..
Quote:
bix66
Una domanda, (se è già stata formulata e ci sono già delle risposte vi prego di scusarmi e di indicarmi il link dove poter leggere. Grazie)
ma ci sono diufferenze tra l'ultimo firmware per i NO-Brand Italia e quello Polacco?
Ho visto che quello Polacco ha delle migliorie (vedi ad esempio la possibilità di visualizzare la % della batteria) e vorrei sapere se anche il firmare ITA le ha.
Grazie grazie!!
gli unici che possono dirtelo sono quelli che le hanno provate tutte e 2..e quindi in sezione modding..sull'italiana non c'è la %
-
Grazie Zicky, allora andro' a leggere un po' di post sulla sezione modding.
-
Ciao a tutti ragazzi esiste una rom altro che permetta di visualizzare l' indicatore del campo con 5 tacche??
quello su ics stock è a 4 tacche e non mi piace.
-
Quote:
salvosh
Ciao a tutti ragazzi esiste una rom altro che permetta di visualizzare l' indicatore del campo con 5 tacche??
quello su ics stock è a 4 tacche e non mi piace.
stai postando ovunque tranne nel posto in cui ti ho indicato io..ci riprovo :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
ZiCkY
ics è già uscito per dbt..
con kies mi ha aggiornato all ultima versione del 2.3.6 (LB1) ma niente ics...
-
Quote:
Skorpion88
con kies mi ha aggiornato all ultima versione del 2.3.6 (LB1) ma niente ics...
scusa eh ma hai il note?????????.............. o_O