Visualizzazione stampabile
-
Domandina na niubbo... ho un SGS2 Vodafone, aggiornato da Kies al 4.0.3, I9100XWLP7 con modem I9100XXLPS. Ovviamente non mi trova altri aggiornamenti. Posso caricare semplicemente il file tar.md5 del I9100XWLPF e aggiornare con Odin senza altri smanettamenti?? Non ho root o altro, e comunque essendo ufficiale non aumenta il contatore vero? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Walterego
Domandina na niubbo... ho un SGS2 Vodafone, aggiornato da Kies al 4.0.3, I9100XWLP7 con modem I9100XXLPS. Ovviamente non mi trova altri aggiornamenti. Posso caricare semplicemente il file tar.md5 del I9100XWLPF e aggiornare con Odin senza altri smanettamenti?? Non ho root o altro, e comunque essendo ufficiale non aumenta il contatore vero? Grazie!
No..devi sbrandizzare...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Scusate se arrivo col piede a martello, ma qualcuno che ha la mia stessa versione di cell ha riscontrato la possibilitą si scaricare l'ultimo aggiornamento di Ics tramite KIES? Oppure c'č da aspettare ancora?
Il mio modello: http://i.imgur.com/KQkJD.png
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Al momento sembra non ci sia nulla tramite kies.. :-[
-
Eseguito aggiornamento ultimo ics sembre tutto ok wifi fotocamera miglioramento fluiditį
-
ciao a tutti..
Ho un s2 brand h3g che č rimasto fermo alla versione 2.3.3 e io non ho mai ricevuto avvisi su aggiornamenti disponibili.
Ora so che esiste la versione ICS, ma non riesco a scaricarla..
Ho fatto la ricerca via telefono, ma dice nessun aggiornamento disponibile... Qualcuno sa aiutarmi?
Please :-(
Grazie Laura
-
Quote:
Laura1003
ciao a tutti..
Ho un s2 brand h3g che č rimasto fermo alla versione 2.3.3 e io non ho mai ricevuto avvisi su aggiornamenti disponibili.
Ho fatto la ricerca via telefono, ma dice nessun aggiornamento disponibile... Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Laura
Hai probato a.lanciare kies sul.pc e poi collegare il cell???
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Se non hai mai creatoun account samsung non puoi aggiornare dal cell e devi obbligatoriamente farlo da kies. Ciao
-
..ho controllato.... l'account samsung ce l'ho.. Ho legato una mail di hotmail...
Su internet l'account funziona e lo vedo anche dalle impostazioni...
In impostazioni perņ quando entro nell'account non riesco a fare nulla, non sincronizza..č normale?
-
Quote:
Laura1003
ciao a tutti..
Grazie Laura
Strano.....lancia kies e collega il cell vedi che ti trova l'aggiornamento ad ics.....msicurche sei brand tre?hai contratto?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk