Visualizzazione stampabile
-
Io invece attenti tutti! Ho un nuovo problema (galaxy s2 brand 3)
Spesso attivando il wifi non si accende subito in verde anche il segmento del pulsante quindi è in fase di attivazione...e dopo qlc minuto si spegne il telefono! A qualcuno è capito per caso!? E se si sa come poter sistemate questo crash?
Ciao e grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC I9100XILP6
Build info: Fri May 18 17:08:34 KST 2012
É uscito almeno settimana scorsa :p
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Dopo l'aggiornamento alla WLPF (tramite ota) il telefono mi diventa rovente dove c'è la fotocamera!
Ho già fatto un clea, hard reset, formattato tutto etc ma non è cambiato niente....... con la WLP7 non mi era mai successo.. :( :( :(
cosa posso fare?
-
Ciao a tutti volevo se qualcuno mi aiutasse da quando ho aggiornato e mi arrivano i video del forum mi fa ascoltare l'audio ma nn mi fa vedere il video flash player installato qualcuno che mi aiuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa rispondere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepos82
Qualcuno mi sa rispondere ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
c'è un thread per i problemi post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
chiedi lì
-
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Fix
Dopo l'aggiornamento alla WLPF (tramite ota) il telefono mi diventa rovente dove c'è la fotocamera!
Ho già fatto un clea, hard reset, formattato tutto etc ma non è cambiato niente....... con la WLP7 non mi era mai successo.. :( :( :(
cosa posso fare?
Anche io ho lo stesso problema ma ho aggiornato da kies.... Quasi quasi torno al precedente!!!! Adesso vedo
-
Quote:
Originariamente inviato da syhex
Quote:
cosa posso fare?
Anche io ho lo stesso problema ma ho aggiornato da kies.... Quasi quasi torno al precedente!!!! Adesso vedo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mettete la versione polacca che è in assoluto la migliore!!
-
Ciao a tutti. sono due giorni che ho una proposta di aggiornamento sul mio s2? nel mio cellulare ho il root e ics 4.0.3, se faccio questo aggiornamento perdo il root?? quale migliorie ci sono? me lo consigliate? nel caso cè un modo per disabilitarlo? domanda tutto in un solo post così non riempio tutto il forum :D grazie a tutti
-
MA questo aggiornamento minore quando sara disponibile per il download via wifi??
Con kies non me lo legge anche se originalissimo :(