Visualizzazione stampabile
-
É presto fatto.... Se si comporteranno così cambio cellulare... Questi intoppi si Ics comporteranno avrebbero già dovuto fare un'aggiornamento, visti i problemi riscontrati da tutti..... A un certo punto son cavoli anche delle Samsung.... Come si sale, si scende anche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve oggi la mia ragazza si è presa un samsung s2 rosa perciò tedesco (preso su amazon.de) una volta acceso è passata dalla 2.3.5 alla 2.3.6 mi chiedevo e per far passare a ics? Si puo ufficialmente?
Io ho il note perciò dell s2 so poco ce una guida, credevo bastasse fare via ota ma non lo vede..
Mi hanno spsotato la discussione qui spero possiate aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
luque16
Salve oggi la mia ragazza si è presa un samsung s2 rosa perciò tedesco (preso su amazon.de) una volta acceso è passata dalla 2.3.5 alla 2.3.6 mi chiedevo e per far passare a ics? Si puo ufficialmente?
Io ho il note perciò dell s2 so poco ce una guida, credevo bastasse fare via ota ma non lo vede..
Mi hanno spsotato la discussione qui spero possiate aiutarmi
fai *2767*4387264636#
e posta il risultato che ti da il tel
-
sellout sms
1 selout sms: off
2 Pccode: GT-I9100IGDBT
3 Mode: Prod
-
Quote:
luque16
sellout sms
1 selout sms: off
2 Pccode: GT-I9100IGDBT
3 Mode: Prod
collegalo a kies..dovrebbe notificarti un update..
-
Da sta mattina che provo ma non mi vede il telefono...suggerimenti??
-
Quote:
luque16
Da sta mattina che provo ma non mi vede il telefono...suggerimenti??
su ota non credo sia disponibile..o kies o odin..ma ti conviene cercare di risolvere tramite kies se sei poco pratico di modding..
non ti vede il telefono nel senso che?
-
nel senso che col mac della mia ragazza nn succede niente, mentre su windows 7 mi da errore nell'installaizone dei driver
-
Quote:
luque16
nel senso che col mac della mia ragazza nn succede niente, mentre su windows 7 mi da errore nell'installaizone dei driver
ma kies lo hai installato correttamente?
ultima versione?
i driver li puoi scaricare da qui
http://dl.dropbox.com/u/252457/Samsu...B%20Driver.rar
evita il mac
-
Salve,nessuno ha avuto problemi con l'ultimo aggiornamento del software??,a me molte volte mi si impalla e diverse applicazioni non rispondono come dovrebbe,ho appena controllato e non ci sono ulteriori aggiornamenti o patc!...
Inviato dal mio GT-I9100