Provato e riprovato non instalal i driver mi si blocca sempre...appena colelgo il telefono mi inzia ad installarli ma da sempre errore
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luque16
Disinstallata drive e kies, riavvia, scarica e installa ccleaner, esegui una pulizia del registro, eseguine altre fino a che ti dice che non ci sono più problemi, poi riavvia e prova a installare nuovamente kies
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Adesso ri provo a cancellare tutto pulire con cclener e rinstalalre tutto speriamo di farcela.
raga vi ricordo che per problemi con kies se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
Scusa mi hanno spastato qui la discussione. Non so piu come fare non rieco, voglio solo mettere su sto cavolo di s2 rosa ics. Tutto qua...
Scusate... Forse questo non è il topic giusto ma voglio chiedere una cosa. Perché c'è la possibilità che il galaxy s2 non venga aggiornato ad Android 4.1 quando ha caratteristiche superiori del Nexus S? E poi secondo la mentalità di Google che prevede aggiornamenti per 2 anni per qualsiasi terminale, ci dovremmo ancora aspettare aggiornamenti da parte di Samsung per un altro annetto scarso. O no? Ci sono molti i quali dicono che sono già passati 2 anni dall'uscita del s2 ma a me non risulta. Da maggio dell'anno scorso ad ora sono 1 anno e 2 mesi. Qualcuno.mi.spega il perchè di tutto ciò?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cmq un tweet di Samsung Italia ha informato che lo sviluppo per Galaxy S2 non si è arrestato e sta continuando.
Ora non so se questo voglia dire che ci daranno la 4.0.4 e successivamente la 4.1, ma almeno la 4.0.4 credo che sarà sicuramente nostra.
Dobbiamo attendere la nota ufficiale di samsung dove verranno elencati i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento a jelly
C'è un update per i possessori di telefono tre, che novità ci sono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk