Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zip
Io ho avuto modo ieri di testarlo tutto il giorno ed oltre a sembrarmi più reattivo mi sembra che sia migliorata anche la durata della batteria...
Anch'io ho avuto questa impressione, maggior fluidità e meno app che si bloccano ma soprattutto in questi 4 gg ho l'impresione che la batteria dura di più.
In questi giorni arrivo a sera che sono sopra al 30% quando di solito ero tra il 10-15 %! Simile utilizzo ovviamente!
;)
-
Io invece col 4.0.3 non brandizzato ho l'impressione che la batteria duri meno di prima! Aspetto un po a dirlo però!! :-(
-
non so se è il posto giusto dove dirlo, ma sono uscite le prime rom UFFICIALI con android 4.0.4, in Russia mi sembra :) tutto su kies :)
-
Quote:
robertogl
non so se è il posto giusto dove dirlo, ma sono uscite le prime rom UFFICIALI con android 4.0.4, in Russia mi sembra :) tutto su kies :)
Confermo :
Product Code: GT-I9100LKASER
Latest firmware: I9100XWLPM/I9100OXELP8/I9100XXLQ6/I9100XWLPM
Modified: 06/07/2012 11.20.40
Filename: GT-I9100_SER_1_20120706112021_7vl7b9di0u.zip.enc2
-
Dopo l'aggiornamento inizio ad avere degli sporadici ma fastidiosi blocchi delle applicazioni con il touch che non risponde più ai comandi.
Spero di non dover spianare...
-
Sapete cosa hanno migliorato\fixato con la nuova 4.0.4 !?!?
-
È questo il grande pregio samsung.... Non mettere il changelog rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robertogl
Quando sarà disponibile via Kies vorrei fare l'aggiornamento dalla mia 4.0.3, ma potrò effettuarlo direttamente mantenendo tutti i dati o è consigliabile effettuare prima un wipe?
Grazie ;)
-
sono alla 4.0.3 brand vodafone..... ma porcaccio cane quel dannato difetto che il display si eccende da solo lo fà ancora e mi fà mandare in bestia!!!! :O
-
Anche io ho il GS2 (ITA) brand vodafone, lo uso da sempre con una USIM 3 (l'unica che ci abbia mai messo dentro) e non mi ha mai dato alcun difetto se non quello noto del Wi-Fi non sempre funzionante da quando l'ho aggiornato a ICS con Kies