Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbXX
Speriamo solo che l'imminente aggiornamento alla 4.0.4 risolva il problema della Batteria.
Per stare in media bisognerebbe raggiungere i 2gg con utilizzo medio, cosa fin'ora mai fatta . . .
S
Stare in media con chi? chi fa 2 giorni con utilizzo medio? poi l'utilizzo medio è abbastanza soggettivo credo, a me vanno bene le 16 ore di media che fa il mio s2 con 4.0.3 ufficiale, e io lo stresso molto il telefono, anche perchè qualche ora di sonno me la faccio anche io e ne approfitto per ricaricare..
-
Quote:
marcotrumpet
S
Stare in media con chi? chi fa 2 giorni con utilizzo medio? poi l'utilizzo medio è abbastanza soggettivo credo, a me vanno bene le 16 ore di media che fa il mio s2 con 4.0.3 ufficiale, e io lo stresso molto il telefono, anche perchè qualche ora di sonno me la faccio anche io e ne approfitto per ricaricare..
Io non superavo le 10 ore
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
marcotrumpet
S
Stare in media col mercato, so per certo che la batteria è un grande neo di tutti gli smartphone ma ricaricare tutte le notti con l'utilizzo che ne faccio io è un po eccessivo! Il mio consuma anche stando in standby, e il mio utilizzo medio è una 20ina di sms al giorno piu un'oretta di internet. Nel resto della giornata è in standby. E la notte dalle 2:00 alle 9:00 circa mi scende un buon 15% senza motivo
-
Anche io non supero le 8/10 ore se gioco col telefono o se gli faccio fare operazione che richiedo la cpu al massimo.
Il fatto che in standy di consuma è probabilmente dovuto al fatto che non ti va in deep sleep. A molti problemi ci sono soluzioni spesso banali basta cercare un po'..
-
-
Quote:
Fringuellofast
Io ho letto solo che sta 4.0.4 sta facendo brickare parecchi..quindi prima di farla uscire la controllino bene..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
più o meno quando dovrebbe uscire ufficialmente?
-
Nessuno lo sa...doveva essere entro due mesi ma spero non la facciano uscire con quel bug, meglio se ci mettono di più a questo punto, anche se per un minor update dovrebbero già averla fatta uscire mesi fa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
kies mi sta proponendo un aggiornamento...sarà quello?
-
Quote:
marcus82
kies mi sta proponendo un aggiornamento...sarà quello?
Che versione e che operatore hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk