Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellystrelly
ciao a tutti, sono nuova e totalmente negata su questi argomenti ahaha, allora ho appena comprato sun s2 e la versione di android è 2.3.6 leggendo ho visto che si è arrivati a 4...ma come si fa ad aggiornare? e cosa comporta cio'? velocita' maggiore? durata batteria minore??
se qualcuno mi illumina ne sarei grata :D
Credo sia abbastanza soggettivo. Molti hanno trovato la 4 più avida di batteria, a me va che è una meraviglia. Se vuoi aggiornare scarica il programma kies sul pc, connetti il dispositivo e fai l'aggiornamento.
-
ok grazie!
ma posso passare da 2.3.6 direttamente all'ultima versione? e quali sono i vantaggi? scusa le domande che possono sembrare sciocche ma davvero x me è arabo :P
-
Quote:
marcotrumpet
Credo sia abbastanza soggettivo. Molti hanno trovato la 4 più avida di batteria, a me va che è una meraviglia. Se vuoi aggiornare scarica il programma kies sul pc, connetti il dispositivo e fai l'aggiornamento.
Si è soggettivo, per esempio io preferisco la 2.3.6 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma una volta cambiato non si puo' piu' tornare indietro??
-
Si ma si perdono tutti i dati, a meno di un nandroid...
-
Quote:
robertogl
Si ma si perdono tutti i dati, a meno di un nandroid...
Ma per il nandroid si entra in altri discorsi come root, titanium o recovery..
-
Quote:
nellystrelly
ma una volta cambiato non si puo' piu' tornare indietro??
Comunque se dell's2 devi farci un uso normale puoi benissimo restare con la 2.3.6 visti i dubbi che hai e magari aspettare per aggiornare.
-
Quote:
marcotrumpet
Ma per il nandroid si entra in altri discorsi come root, titanium o recovery..
Eh lo so, ma io sono alla 4.0.3 e mi pento di non aver fatto un nandroid a suo tempo...
-
Si può ripristinare la 2.3.6 usando Odin senza root giusto?
-
Quote:
Feybio
Si può ripristinare la 2.3.6 usando Odin senza root giusto?
Si ma dovrai anche fare wipe vari..:) quindi almeno perderai le impostazioni e le applicazioni, che poi comunque potrai reinstallare...