Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Si ma dovrai anche fare wipe vari..:) quindi almeno perderai le impostazioni e le applicazioni, che poi comunque potrai reinstallare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vuoi perderci un po' di tempo magari nel week end prova a fare così:
-root della 4.0.3 con cfkernel
-installi titanium e salvi solo i dati delle applicazioni (che già è "rischioso" per le differenze tra ics e gb)
-flash della 2.3.6 da odin
-root sulla 2.3.6 con cfkernel
-installi app e ripristini i dati con titanium
-riflashi il kernel stock della 2.3.6 che toglie il root e porta tutto esattamente alla 2.3.6 stock ufficiale ma con le app e soprattutto i dati che hai sulla 4.0.3
Non so se puoi farlo o se c'è un metodo più veloce, fammi sapere.
-
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per avere un consiglio...
Detengo un s2 brand H3g, e collegandolo con interfaccia USB a KIES ,
vengo informato della disponibilità di un nuovo firmware ovvero :
PDA:LPG / PHONE:LP4 / CSC:LP6
è gia stato testato ? posso farlo o vi è il rischio di perdere i dati, perchè piuttosto lascio il FW vecchio, cio troppa roba sopra...
grazie
Andre
-
Quote:
rambodue
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per avere un consiglio...
Detengo un s2 brand H3g, e collegandolo con interfaccia USB a KIES ,
vengo informato della disponibilità di un nuovo firmware ovvero :
PDA:LPG / PHONE:LP4 / CSC:LP6
è gia stato testato ? posso farlo o vi è il rischio di perdere i dati, perchè piuttosto lascio il FW vecchio, cio troppa roba sopra...
grazie
Andre
ciao tu a che versione sei??hai gia ics?
-
Io da parte mia vi pongo mia esperienza...
Passato dalla 236 ginger..a ics facendo i wipe di rito....posso dirvi.. Che o dovuto riflaharlo con odin dopo un deep 1 perche comunque anche se saro ripetitivo , un deep 1 e il miglior sistema per partire da una base pulita ...e a me ics gira molto bene , per cui se il passaggio da ginger a ics viene fatto come si deve , non si incontrano problemi particolari...dal canto mio io parlo di gs2 no brand .... E vi posso dire che secondo il mio parere ne vale la pena... chiaramente per un deep 1 serve un gs2 rottato .... E io consiglio un flash con odin che nelle guide presenti nel forum viene spiegato come usarlo per flashare un fw , in questo caso ics, in modo semplice e veloce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Io da parte mia vi pongo mia esperienza...
Passato dalla 236 ginger..a ics facendo i wipe di rito....posso dirvi.. Che o dovuto riflaharlo con odin dopo un deep 1 perche comunque anche se saro ripetitivo , un deep 1 e il miglior sistema per partire da una base pulita ...e a me ics gira molto bene , per cui se il passaggio da ginger a ics viene fatto come si deve , non si incontrano problemi particolari...dal canto mio io parlo di gs2 no brand .... E vi posso dire che secondo il mio parere ne vale la pena... chiaramente per un deep 1 serve un gs2 rottato .... E io consiglio un flash con odin che nelle guide presenti nel forum viene spiegato come usarlo per flashare un fw , in questo caso ics, in modo semplice e veloce
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho seguito la procedura classica di kies da gb a ics e salvo la prima volta che si è impallata la procrdura, rifatta ed è andato tutto bene (ho fatto il passaggio su 3 gs2 della 3) ora tutti i telefoni girano che è una meraviglia. Ci sono voluti 3-4 giorni perché non si mettessero a posto bene e 3-4 cicli di ricarica. Ora tutto perfetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao mister x , e ciao a tutti ovviamente....
Dunque la versione android è la 2.3.5
Ed il kernel 2.6.35.7
Poi, versione build gingerbread xwki8
La versione di firmware corrente è : PDA:ki8 / PHONE:KI2 / CDC:KI1
Grazie ancora
-
Scusate volevo fare una domanda.
Ho due S2 no brand, uno con il firmware 2.3.6 e uno con 4.0.3 (aggiornato da poco).
Quello con il 4.0.3 mi sembra che è molto più lento. Gli allegati delle email (foto) mi ci mette una vita x aprirli.
Sapete darmi una risposta?
Grazie
-
Quote:
rambodue
Ciao mister x , e ciao a tutti ovviamente....
Dunque la versione android è la 2.3.5
Ed il kernel 2.6.35.7
Poi, versione build gingerbread xwki8
La versione di firmware corrente è : PDA:ki8 / PHONE:KI2 / CDC:KI1
Grazie ancora
Ciao sei alla versione ginger l'aggiornamento che ti viene proposto è ics....per fare l'aggiornamento basta collegarlo al pc e lanciare kies!!
Prima pero ti consiglio di salvare i contatti della rubrica con il tuo account google e le foto video e quant'altro sul pc!!poi un bel reset totale del cellulare e poi aggiorni cosi parti da una situazione pulita e eviti problemi di crash!!
Per rinfraziare c'è il tasto apposito!!!
P.s. Usa tasto quore per risp cosi è piu facile darti una riasposta!!;) per qualsiasi altro dubbio chiedi prima di fare qualsiasi cosa
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
bravobaffetto
Scusate volevo fare una domanda.
Ho due S2 no brand, uno con il firmware 2.3.6 e uno con 4.0.3 (aggiornato da poco).
Quello con il 4.0.3 mi sembra che è molto più lento. Gli allegati delle email (foto) mi ci mette una vita x aprirli.
Sapete darmi una risposta?
Grazie
Ciao prima di fare l'aggiornamento hai fatto un reseg di fabbrica del cell!???
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Misterx si l'ho fatto il reset.
Grazie lo stesso