CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 892 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Si ho seguito le guide ma non ho fatto la parte in cui cambiava il codice da TIM a ITA perchè se non ho capito male perdo la garanzia
    Ora ho provato a connterlo con kies e mi esce "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Keis". C'è un modo per sbrandizzare il galaxy s2 senza perdere la garanzia e potendolo poi aggiornare con keis?

  2.  
  3. #452
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD
    Originariamente inviato da TeoXD
    Si ho seguito le guide ma non ho fatto la parte in cui cambiava il codice da TIM a ITA perchè se non ho capito male perdo la garanzia
    Ora ho provato a connterlo con kies e mi esce "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Keis". C'è un modo per sbrandizzare il galaxy s2 senza perdere la garanzia e potendolo poi aggiornare con keis?

    Senza perdere la garanzia non puoi sbrandizzare..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Senza perdere la garanzia non puoi sbrandizzare..
    Ma io che ho cambiato versione del firmware con Odin ma non ho cambiato il codice da TIM a ITA non ho perso la garanzia giusto?

  5. #454
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Mal che vada riflashi il firmware tim..quindi vai tranquillo..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille. Ma quindi non posso aggiornare con keis ora. devo per forza farlo con odin vero?

  7. #456
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. Ma quindi non posso aggiornare con keis ora. devo per forza farlo con odin vero?
    La garanzia e kies non sono legati ... Se hai sbrandizzato correttamente il cell ora hai perso la garanzia ma puoi aggiornare con kies come se fosse un no brand. Se rivuoi la garanzia basta fare il procedimento inverso al debrand.
    Comunque se vai con odin puoi mettere ciò che vuoi e in maniera più semplice



    Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    La garanzia e kies non sono legati ... Se hai sbrandizzato correttamente il cell ora hai perso la garanzia ma puoi aggiornare con kies come se fosse un no brand. Se rivuoi la garanzia basta fare il procedimento inverso al debrand.
    Comunque se vai con odin puoi mettere ciò che vuoi e in maniera più semplice



    Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Forse mi sono spiegato male. Non ho seguito tutta la guida per sbrandizzare perchè mi han detto che se l'avessi fatto avrei perso la garanzia ma ho semplicemente cambiato il firmware del telefono in un nobrand e se non ho capito male la garanzia non l'ho persa però non posso + aggiornare con keis.

  9. #458
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male. Non ho seguito tutta la guida per sbrandizzare perchè mi han detto che se l'avessi fatto avrei perso la garanzia ma ho semplicemente cambiato il firmware del telefono in un nobrand e se non ho capito male la garanzia non l'ho persa però non posso + aggiornare con keis.
    Che io sappia se hai sbrandizzato hai perso la garanzia. Per riaverla devi rimettere il firmware brand




    Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #459
    Androidiano L'avatar di tonik83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung S23+, iPhone 12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , Sono Alle prime armi con Android , Ho scaricato Kies sul pc ho connesso il telefono tramite cavo usb e l'ha riconosciuto.. Ma Volevo sapere perche anzi se esiste un aggiornamento per il mio cell . Kies Dice che e' aggiornato all'ultimo firmw , sul cell leggo VERSIONE ANDROID 2.3.4 QUINDI volevo sapere dove e come posso tenermi aggiornato su una eventuale Nuova Versione da installare...
    Il Mio Cell e un Samsung Galaxy S II comprato 10 gg fa' Garanzia europa...
    Scusate le troppe chiacchiere ma vorrei sfruttare bene qst gioellino. L'ho preferito all'i phone 4s.. prima di questo ho avuto sempre Symbian fino al nokia n8. Aspetto quelche vostro consiglio. Grazie anticipatamente
    PS Ho letto che qualche utente e passato alla 2.3.5 ma a me non la da' Kies.. mah..come devo fare?

  11. #460
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonik83
    Salve ragazzi , Sono Alle prime armi con Android , Ho scaricato Kies sul pc ho connesso il telefono tramite cavo usb e l'ha riconosciuto.. Ma Volevo sapere perche anzi se esiste un aggiornamento per il mio cell . Kies Dice che e' aggiornato all'ultimo firmw , sul cell leggo VERSIONE ANDROID 2.3.4 QUINDI volevo sapere dove e come posso tenermi aggiornato su una eventuale Nuova Versione da installare...
    Il Mio Cell e un Samsung Galaxy S II comprato 10 gg fa' Garanzia europa...
    Scusate le troppe chiacchiere ma vorrei sfruttare bene qst gioellino. L'ho preferito all'i phone 4s.. prima di questo ho avuto sempre Symbian fino al nokia n8. Aspetto quelche vostro consiglio. Grazie anticipatamente PS Ho letto che qualche utente e passato alla 2.3.5 ma a me non la da' Kies.. mah..come devo fare?

    Prima di tutto devi capire la provenienza del tuo Tel..europeo non basta..kies nella versione software ti da il codice prodotto tra le parentesi..con quello risali alla nazione del Tel..
    Non tutti i paesi hanno il 2.3.5


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 46 di 892 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy