Visualizzazione stampabile
-
ragazzi collegando il cell al kies tramite usb mi dice aggiornamento disponibile lo devo fare? si tratta di lpg/phone:lp4/csc:lp6....il cell è marchiato h3g....attualmente in info mi dice android 4.0.3 kernel 3.0.15build iml74k.xwlp7
se mi aiutate vi sarei grato sono alle prima armi...al momento ho fatto backup da kies delle 14 voci disponibili grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky1979
ragazzi collegando il cell al kies tramite usb mi dice aggiornamento disponibile lo devo fare? si tratta di lpg/phone:lp4/csc:lp6....il cell è marchiato h3g....attualmente in info mi dice android 4.0.3 kernel 3.0.15build iml74k.xwlp7
se mi aiutate vi sarei grato sono alle prima armi...al momento ho fatto backup da kies delle 14 voci disponibili grazie mille.
vai vai..è l'aggiornamento che è uscito poco tempo fa per i brand 3...procedi pure..
-
ma basta che aggiorno dopo backup e stop?ma ci sono delle migliorie oppure no?tu l'hai provato?
-
Quote:
Pucci92
L'ultima news era che entro dopo 2 mesi dalla relase in russia do dovrebbe arrivare in europa...garantiscono fluidità e durata di batteria migliori rispetto 4.0.3...vedremo quando giungerà ufficiale dato i problemi con il rilascio in russia penso che i tempi si allungheranno... Per android 4.1 mio modestissimo parere,sul sg2 non verrà mai una relase ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La Samsung ha già iniziato i test per la 4.1 su s2, se andranno bene l'avremo ufficialmente! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lucky1979
aggiorna pure è l'ultimo aggiornamento h3g.
l'ho fatto pure io;)
-
-
Scusate, io ho un galaxy s2 con chip murata e android versione 2.3.6, che evidenzia i famosi problemi di riavvio ed oggi anche di scomparsa di tutte le applicazioni dal desktop. Pensate che aggiornando al 4.0.3 posso risolvere qualcosa o meglio se lo lascio così come è ora ovvero appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica?????? Grazie
-
Quote:
niksalsa
Scusate, io ho un galaxy s2 con chip murata e android versione 2.3.6, che evidenzia i famosi problemi di riavvio ed oggi anche di scomparsa di tutte le applicazioni dal desktop. Pensate che aggiornando al 4.0.3 posso risolvere qualcosa o meglio se lo lascio così come è ora ovvero appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica?????? Grazie
Io oenso che convenga sempre aggiornare ad una versione piu recente....e cmq non ho sentito particolari problemi di riavvio dei cell da persone che hanno il cip murata....ti consiglio di salvarti la rubrica con google e le foto e video sul pc e fare un bel reset totale del cell e poi passare all'aggiornamento!!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
robertogl
La Samsung ha già iniziato i test per la 4.1 su s2, se andranno bene l'avremo ufficialmente! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Davvero?? da che fonti hai ottenuto questa informazione?? se fosse così nell'arco di non molto tempo la samsung ha già lasciato 3 aggiornamenti ciò significa che si è svegliata e che ha imparato l'errore fatto con il gs1...
-
non si sà quando usciranno aggiornamenti della 4.0.4 per i samsung galaxy s2 brand tim?