Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Prima di tutto devi capire la provenienza del tuo Tel..europeo non basta..kies nella versione software ti da il codice prodotto tra le parentesi..con quello risali alla nazione del Tel..
Non tutti i paesi hanno il 2.3.5
Allora tra parentesi ce' scritto (DBT) .. Come faccio a sapere da dove proviene??
Trovato e' Tedesco..... Ma non so se per aggiornare dovrei fare un procedimento diverso oppure semplicemente non ce' x il no brand Tedesco... Aspetto vostre delucidazioni... Thanks
-
Quote:
tonik83
Allora tra parentesi ce' scritto (DBT) .. Come faccio a sapere da dove proviene??
Trovato e' Tedesco..... Ma non so se per aggiornare dovrei fare un procedimento diverso oppure semplicemente non ce' x il no brand Tedesco... Aspetto vostre delucidazioni... Thanks
dbt è fermo alla 2.3.4
-
Ragazzi ieri installato tramite kies 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi ieri installato tramite kies 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi dire che product code hai..se no puoi essere pure polacco come provenienza..che ti da come versione software tra parentesi kies?
-
ma la 2.3.5 non è solo per i bradizzati???
-
Quote:
RUGGI
ma la 2.3.5 non è solo per i bradizzati???
no, anche per i cell. polacchi, per quelli del nord europa ...
-
Quando sarà possibile aggiornare alla versione 2.3.6??
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvo2011sr
Quando sarà possibile aggiornare alla versione 2.3.6??
Quando uscirà..se no vai di modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Pardon, il mio S2 con firmware cod (XEU) finale, acquistato in UK non mi si aggiorna alla 2.3.5, è corretto?
-
Quote:
ZiCkY
dbt è fermo alla 2.3.4
Grz ZiCkY . Secondo te mi conviene aspettare che mi dia l'aggiornamento Kies ?? Non Vorrei mettermi in situazioni che poi sono complicate tipo andare manualmente ecc con altri programmini.. Cioe' vorrei andare sul sicuro.. grz