Ciao hai scaricato kies sul tuo pc??non viene proeprio letto dal pc? Non riesci neqnche a fare l'aggiornamento tramite ota?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Visualizzazione stampabile
ho scaricato KIES tramite il sito Samsung, il telefono si collega perfettamente , viene riconosciuto , l'unica cosa che non mi riconosce aggiornamenti " non ci sono aggiornamenti per questo dispositivo tramite KIES... la mia attuale versione è la 2.3.3
Ho visto un video che confrontavano SII con SIII , è parlavano proprio di questa versione JB...
Allora visto che il problema è kies spostiamoci nell'altra discussione si chiama kies problemi e soluzioni....non ti linko la discussione perche sono da cellulare......cmq via ota ti segnala qualcosa??è tutto stock?prova a cancellare kies e i driver e se hai un antivirus staccalo!! Come prime indicazioni ;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
ti prego usa termini più capibili , stock , ota ???sono proprio terra terra con la tecnologia!! :D grazie della disponibilità...
da quello che ho capito il cellulare è tutto originale(stock)....per ota indendo scaricare gli aggiornamenti li scarichi direttamente dal cellulare....vai in impostazioni e poi su info dispositivo dovresti trovare la voce aggiorna software se non sbaglio....fammi sapere!!
originalissimo, comprato sotto abbonamento vodafone!!! dal cellulare ho provato proprio come hai detto tu, ma qui ancora un'altro problema , metto passw e email di g.mail e non mi fa entrare ....
mmm l'account samsung è quello che quando apri il telefono per la prima volta e vai nel market ti cerca dati e compagnia bella??? o mi sbaglio??? comunque ho istallato kies , è ho collegato il cellulare trmite cavo USB, lo riconosce ma non mi trova aggioranamenti ....