Visualizzazione stampabile
-
ho visto un video italiano , dove confrontavano SII con SIII con la JB !! risultato eccezzionale per il galaxy SII !!! il mio problema è che non riesco a trovare aggiornamenti per il mio SII, su kies mi dice che non si dispongono di aggiornamenti tramite kies, dal telefono mi dice di provare con kies !!!!!! adesso sto facendo un backup per salvare i dati e riprovare dal telefono a batteria 100%.. mha .. cosa devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecco90
ho visto un video italiano , dove confrontavano SII con SIII con la JB !! risultato eccezzionale per il galaxy SII !!! il mio problema è che non riesco a trovare aggiornamenti per il mio SII, su kies mi dice che non si dispongono di aggiornamenti tramite kies, dal telefono mi dice di provare con kies !!!!!! adesso sto facendo un backup per salvare i dati e riprovare dal telefono a batteria 100%.. mha .. cosa devo fare??
per s2 non è ancorA uscito jb...forse stai parlando di una rom, in particolare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
-
non so, pensavo fosse ufficiale!!! cmq come faccio ad aggiornare la mia versione 2.3.3??? adesso mi si è pure bloccato il backup...
-
Quote:
cecco90
non so, pensavo fosse ufficiale!!! cmq come faccio ad aggiornare la mia versione 2.3.3??? adesso mi si è pure bloccato il backup...
collega il cell al pc e avvia kies
-
niente di niente , non supporta l'agiornamento tramite kies
-
Ma il tuo cell dove l'hai comprato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il mio cell è stato comprato in un negozio vodafone sotto abbonamento!!!
-
se hai una connessione wifi lancia aggiornamento software e si deve aggiornare da solo, altrimenti hai un telefono che non ha ancora ricevuto l' aggiornamento.
A questo punto scaricati il firmware ufficiale italia da qui:
e flashalo tramite ODIN, trovi la guida qui:
-
Quote:
cecco90
il mio cell è stato comprato in un negozio vodafone sotto abbonamento!!!
certo che se l' hai comprato in negozio in italia DEVE AGGIORNARSI TRAMITE KIES o comunque con FOTA
-
Quote:
cecco90
Ok , account di samsung fatto, error lo ha fatto perchè non ero connesso ad internet :D :D... cmq faccio tutto il necessario " Imtpostazioni-info dispostivo-aggior software-- controlla aggior " esegue tutto riavvia il tel ecc poi si riapre e mi dice firmware non aggiornato , e possibile farlo da kies o centro assistenza samsung o qualcosa del genere !! non so più cosa fare..
Una volta fatto l'account samsung hai ricollwgato il cellulare al pc e lanciato kies??
Oppure prova cosi...cancella kies e drovers che hai installato riacarica kies...una volta scaricato fallo partire e poi colleghi il cell al pc...vedi se lo riconosce!!
P.s. Lancia l'aggiornamento tramite cell sotto copertura wifi
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!