Visualizzazione stampabile
-
Cavolo...beh la 4.0.4 che non centra con il tuo aggiornamento,però dicevano che la versione dei paesi del nord aveva problemi di ricezione...dai spetta che tra poco esce la 4.0.4 è già arrivata in molti paesi tra cui russia,ungheria,polonia,UK,ecc. Se è arrivata in UK a breve la vedremo per francia,germania,spagna e italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ho letto un po' di articoli su questo pasticcio....
Io per ora ho sempre una stock samsung, faccio solo il root per poter gestire in modo comodo il titaniumbackup (non mi interessano app piratate!!! Grazie a dio ho un po' di soldini per poter acquistare le app che mi interessano...).
Comunque al momento non noto delle migliorie, anzi.....
Dove prima il segnale era in H ora è in 3G......mha....
Vado OT ma vorrei farti notare che non serve assolutamente il root per le applicazioni piratate, anzi!
Non confondiamo le idee
CM10 + Siyah
-
Si si rimango in attesa ed intanto cerco sui siti tedeschi un po' di info sulla ricezione.
Devo dire che i Galaxy S2 tedeschi (DBT) sono quasi sempre gli ultimi ad essere aggiornati....
Aspettiamo con pazienza ;O))
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Vado OT ma vorrei farti notare che non serve assolutamente il root per le applicazioni piratate, anzi!
Non confondiamo le idee
CM10 + Siyah
Grazie gabryesse.
Io ho sempre, sbagliando, associato root a possibile pirateria, ripeto sbagliando.
Arrivo dal mondo IOS dove senza jailbreak non si puo' utilizzare in modo normale (per me quando lo usavo) l'iphone ma allo stesso tempo non puoi inserire app piratate.
Grazie della precisazione e, come vedi, denota il fatto che rispetto il alvoro altrui ;O)
-
Ciao, mi permetto di inserire alcune info per il firmware DBT:
Germania
Branding Free (DBT)
I9100XWLPI XWLPI XXLPX DBTLP6 4.0.3
-
Basta abilitare dalle opzioni l'installazione da sorgenti sconosciute xD. Comunque io confido nella 4.0.4 sperando migliori la 4.0.3 dopo di che se non migliora ritorno a ginger.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho ricevuto via OTA la richiesta di aggiornamento dall'attuale firmware corrente: PDA:LPW / PHONE:LPW / CSC:LPW (XEO) al nuovo PDA:LQ7 / PHONE:LQ6 / CSC:LQ7 (XEO)... è la 4.0.4? Ed ANZITUTTO è possibile effettuare questo aggiornamento senza dover fare un wipe allo smartphone? Onestamente è abbastanza pulito e ben configurato e mi scoccierebbe dover rimettere tutto daccapo! Grazie ;)
-
Ciao,puoi aggiornare anche senza fare il full wipe...quello è un consiglio che si dà sopratutto se un device ha su tanta roba...
-
grazie caro... ti 6 meritato 1 bel THANKS ;)
-
Aspetta ma la 4.0.4 e uscita?