Visualizzazione stampabile
-
Chiariamo il discorso brick per l'ennesima volta...il brick l'ha causato a telefoni moddati se uno ha tenuto sempre il cell stock aggiornandolo con kies non si rischia nessun brick. Per la batteria sono d'accordo,ciuccia tanto e anche se settato al meglio consuma tanto rispetto a ginger. Stabilità penso che ne abbia abbastanza,oltre i piccoli problemi di batteria,touch meno reattivo e alcuni la fotocamera,non si riscontrano grossi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me ha effettuato il download di un aggiornamento che non so cosa sia. Per non installarlo cosa bisogna fare? Continuo a posticipare ma non si può togliere la notifica?
-
Adesso che versione hai su?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy
A me ha effettuato il download di un aggiornamento che non so cosa sia. Per non installarlo cosa bisogna fare? Continuo a posticipare ma non si può togliere la notifica?
C'è già un altro utente che ha il tuo stesso problema, l'unica è aggiornare o posticipare di 7 giorni. Se hai il cell polacco credo che sia ics 4.0.4
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mable
Ho la 4.0.4 polacca stock (lq7), mi si è bloccato il telefono un paio di volte durante la navigazione con il browser stock (ho dovuto togliere la batteria, e ho notato un forte calo della carica al riavvio). Mai successo prima. Specifico che prima di fare l'aggiornamento ho fatto i tre wipe. È accaduto a qualcun'altro??
Grazie, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
al primo aggiornamento tramite OTA ho ricevuto la tua stessa versione (LQ7) ed ho notato anch'io un pò di problemini... all'avvio, tolto lo schermo di blocco non mi faceva vedere la home-page (tutto nero), cosa che si è risolta dopo qualche riavvio. Poi ho collegato l'S2 a KIES e mi dava un ulteriore aggiornamento alla stock LQB che non mi ha dato alcun problema, anzi, nelle prime 24 ore di utilizzo mi sembra abbastanza stabile e x la cronaca non ho effettuato nessun wipe dalla 4.0.3 ;)
-
I 3 wipe non sono obblogatori,sono consigli...poi dipende se hai il cell pieno di roba o non, c'è chi ha 4 app contate e non c'e bisogno di nessun wipe.
-
Raga xdonatemi ma cosa vuol dire moddare e brick ?? ...xke ho aggiornato il mio gs2 della 3 alla versione. 4.0.3 ma nn mi sembra xfetto ...
-
Questa cavolo di notifica riguardante l'aggornamento ufficiale mi brucia la batteria. Lo faccio o no? Se aggiorno è meglio farlo con il cell in modalità aereo in modo da non ricevere chiamate o sms che lo bloccano?
-
Se lo fai tramite pc con kies non c'e bisogno della modalità aereo,in ogni caso se vuoi farlo per precauzione ci sta... Comunque modding vuol dire apportare modifiche sul telefono quali possono cambio kernel,rom,
Ecc ecc...stock significa originale da negozio e brick quando il telefono è in blocco a causa di un errore.
-
Quote:
peppegaru88
Raga xdonatemi ma cosa vuol dire moddare e brick ?? ...xke ho aggiornato il mio gs2 della 3 alla versione. 4.0.3 ma nn mi sembra xfetto ...
Non scrivere abbreviato e con le "K", non è consentito dal regolamento.
Brick=mattone= telefono corrotto via software cioè inutilizzabile quindi un mattonemoddare è modificare, cioè spportare modifiche alle rom.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk