Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy
Questa cavolo di notifica riguardante l'aggornamento ufficiale mi brucia la batteria. Lo faccio o no? Se aggiorno č meglio farlo con il cell in modalitā aereo in modo da non ricevere chiamate o sms che lo bloccano?
Aggiornare č una tua scelta non possiamo mica scegliere noi per te.
Non c'č bisogno della modalitā aereo, quando colleghi il cell a kies, non ricevi niente perchč ti va in download mode.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho fatto questo cavolo di aggiornamento ma č rimasto alla 4.0.3. Chissā cos'era?
-
Quote:
JuanitoAbartH
al primo aggiornamento tramite OTA ho ricevuto la tua stessa versione (LQ7) ed ho notato anch'io un pō di problemini... all'avvio, tolto lo schermo di blocco non mi faceva vedere la home-page (tutto nero), cosa che si č risolta dopo qualche riavvio. Poi ho collegato l'S2 a KIES e mi dava un ulteriore aggiornamento alla stock LQB che non mi ha dato alcun problema, anzi, nelle prime 24 ore di utilizzo mi sembra abbastanza stabile e x la cronaca non ho effettuato nessun wipe dalla 4.0.3 ;)
Ho collegato a KIES e mi ha trovato l'aggiornamento LQB al quale fai riferimento, vediamo un po' come va!
Grazie per la notizia!
-
Qualche novitā su l'aggiornamento alla 4.0.4.?
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Qualche novitā su l'aggiornamento alla 4.0.4.?
No...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Con la LQB 4.0.4 č tornato il registro chiamate di GB, quello di ICS con la possibilitā di richiamare o rispondere ad un messaggio con un un tap non era male.. Mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ci sono state migliorie generali? Fluiditā,touch,fotocamera,batteria,ecc ?
-
Quote:
mable
Con la LQB 4.0.4 č tornato il registro chiamate di GB, quello di ICS con la possibilitā di richiamare o rispondere ad un messaggio con un un tap non era male.. Mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E per quanto riguarda il surriscaldamento e la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
Quote:
Originariamente inviato da mable
Androidiani App
E per quanto riguarda il surriscaldamento e la durata della batteria?
Come sempre, batteria fino a sera e surriscaldamento solo con utilizzo intenso del browser.
-
Quote:
mable
Come sempre, batteria fino a sera e surriscaldamento solo con utilizzo intenso del browser.
Androidiani App
Caaapito