Come non quotarti
SII dual ROM
Visualizzazione stampabile
Già provata, il fatto è che c'è gente con telefoni non italiani che ha ricevuto l'aggiornamento, poi si da al modding, e visto che le vecchie guide non riportano il bug di ritrovano con il brick, senza contare quelli che non si informano prima di cambiare rom o quelli che sanno moddare ma non sanno del bug (non si può essere informati su tutto) ;) basta guardare i post anche qui o su xda, ogni giorno almeno un utente ha il brick per quel bug ;) per quel che mi riguarda Samsung sta facendo bene a non aggiornare ad una versione con il bug, l'importante è che jb non abbia lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho capito se ci sará o no l'aggiornamento ufficiale della Samsung per passare alla 4.0.4 o per averla bisogna per forza usare Odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fosse così semplice dove sarebbe il problema? Anche oggi un utente ha brickato su questo forum ;) il fatto è che si consigliano sempre i wipe per ogni cosa, ed è giusto, se non fosse che montando una 4.0.4 con recovery stock si rischia grosso...contando i cambiamenti che porta la 4.0.4 meglio evitare :) poi l'utente che non sa cosa sia Android e ha un problema legge che deve entrare in recovery e wippare e brick...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi o uso Odin per la 4.0.4, o attendo l'aggiornamento ufficiale per la 4.1.1?
cavolo,io sapevo che i brick erano stati riscontrati da gente che aveva la recovery no stock o altre cose non stock...
Con il deep cleaner 1 (fatelo per ripulire per bene il vostro s2) flashando il firmware lph, mettendo i permessi di root per il firmware apposito, e flashando la steulm rom avrai una rom stabile, basata sull'ultimo firmware 4.0.4, e senza rischi di brick o altro!!! Consiglio a tutti di provarla, io e altri utenti con questa rom ci stiamo trovando veramente bene!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
ciao,ti ringrazio per il consiglio però per ora vorrei rimanere alla 4.0.3 dato che con la 2000mha la batteria adesso ha raggiunto una buona autonomia...attendo jelly e se poi sarà un fiasco sicuramente proverò la rom da te citata...