Visualizzazione stampabile
-
hai provato a collegare il cell al pc con kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come si fa?possiamo parlare in privato in qualche modo?chiedo ancora scusa per la mia ignoranza totale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkonaples90
Ragazzi salve a tutti,ho appena preso un Samsung Galaxy SII usato e formattandolo mi son trovato il come software la versione 2.3.6.
Girando per il web mi son reso conto che ci sono nuove versione per questo cellulare,quindi ho provato a premere su "Aggiornamento Software" ma il cell non mi risponde assolutamente.
Girando un po su internet ho trovato alcune cose ma purtroppo essendo ignorante in materia..non ci ho capito una MAZZA!
Qualcuno di voi di buona volontà potrebbe perdere qualche minuto per me!Vi ringrazio di cuore anticipatamente!
Scarica kies dal sito samsung, lo installi, e aggiorni il cell. Salva i tuoi dsti non si s mai.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
kekkonaples90
come si fa?possiamo parlare in privato in qualche modo?chiedo ancora scusa per la mia ignoranza totale!
Segui quello che ti dice il buon diavolo e vedrai che risolvi!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Su samfirmware stanno comparendo come OTA diversi firmware I9100 tutti I9100XWLPW, che dovrebbero essere 4.0.4.. tra questi è comparso anche un Italy (Vodafone), che però non riporta la versione... che sia stato rilasciato?
-
potrebbe essere...chi ha informazioni postiiii!! cerco anche io...
-
Quote:
Pucci92
potrebbe essere...chi ha informazioni postiiii!! cerco anche io...
Ci vorrebbe che qualcuno con brand vodafone cercasse gli aggiornamenti ota...
-
Quote:
Dr.Fix
Su samfirmware stanno comparendo come OTA diversi firmware I9100 tutti I9100XWLPW, che dovrebbero essere 4.0.4.. tra questi è comparso anche un Italy (Vodafone), che però non riporta la versione... che sia stato rilasciato?
puoi mettere il link please?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Fix
Ci vorrebbe che qualcuno con brand vodafone cercasse gli aggiornamenti ota...
mi suona strano che la 4.0.4 la riceva prima un brand di un no brand...però mai dire mai...siccome sono curioso,cerco qualcuno che ha il brand voda xD
-
Quote:
Pucci92
mi suona strano che la 4.0.4 la riceva prima un brand di un no brand...però mai dire mai...siccome sono curioso,cerco qualcuno che ha il brand voda xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ricordo in quale caso, ma mi pare che successe che un Brand ricevesse un aggiornamento prima dei No Brand :)